Calciomercato.com

  • Camarda trascina l'Italia Under 17, il Milan pensa già al futuro: bomber da blindare

    Camarda trascina l'Italia Under 17, il Milan pensa già al futuro: bomber da blindare

    • Redazione CM
    Il Milan e l'Italia sognano con Francesco Camarda. La rappresentativa nazionale Under 17 si è infatti 4-2 contro i pari categoria della Germania e si è aggiudicata il torneo "Quattro Nazioni". grazie alla doppietta del classe 2008 rossonero.

    TRASCINATORE AZZURRO - Allo Sportpark Nord di Bonn hanno segnato anche il romanista Alessandro Di Nunzio e l'interista Mattia Mosconi. Sugli scudi l'attaccante della Primavera del Milan, che ha trasformato un calcio di rigore al 65' e poi ha firmato la rete del definitivo 4-2 in favore dei ragazzi Massimiliano Favo.

    L'INTERESSE DEL DORTMUND: VA BLINDATO - Camarda da quest'anno è stato aggregato alla Primavera di Ignazio Abate e ha persino debuttato in amichevole con la prima squadra, a nemmeno 16 anni: il suo agente è Giuseppe Riso, che con Maldini aveva avviato alcuni discorsi in merito al futuro: ora Furlani e Moncada devono blindarlo, anche in vista dei possibili interessamenti dall'estero, Borussia Dortmund su tutti, seppur considerando l'età non ancora maggiorenne che impedisce contratti superiori ai tre anni di durata.

    Altre Notizie