Calciomercato.com

  • Conte, che futuro? Tutte le opzioni sul tavolo e la richiesta economica

    Conte, che futuro? Tutte le opzioni sul tavolo e la richiesta economica

    Che futuro per Antonio Conte? La domanda è lecita perché terminato, anche a suo dire, l'anno sabbatico che si era preso dopo l'esperienza al Tottenham l'allenatore salentino vuole tornare in panchina. La Juve, suo grande sogno, non tornerà neanche stavolta a bussare alla sua porta e allora dove potrà allenare l'ex-Juve e Inter?

    Per capire dove potrà andare si deve partire da una riflessione: Conte non è un allenatore qualunque e chiede un ingaggio molto alto, possibilmente da 10 milioni di euro a stagione. Finora nessuno è arrivato ad offrirgli quella cifra e, per questo, tanti scenari restano aperti davanti a lui. 

    Secondo Repubblica il Napoli non lo ha convinto e l'offerta di De Laurentiis è arrivata al massimo a 8 milioni bonus compresi. Il Bayern Monaco cambierà allenatore ed è una piazza a lui gradita, ma sta indirizzandosi su profili più "giochisti" di lui. La pista Milan non è tramontata del tutto, anche se non è mai stata così concreta e allora rimangono vive le opzioni Manchester United, sua squadra preferita in Premier League e il Newcastle che con la proprietà araba vuole un allenatore di spessore per lanciare l'assalto al titolo.

    Commenti

    (25)

    Scrivi il tuo commento

    SSCNAPOLI1984
    SSCNAPOLI1984

    Ha già firmato col Napoli 8 milioni più bonus e libertà sul mercato.

    • 1
    • 1

    Altre Notizie