Calciomercato.com

  • Coppa Italia Primavera, finale Fiorentina-Torino: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Coppa Italia Primavera, finale Fiorentina-Torino: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Allo stadio "Renato Dall`Ara" di Bologna, giovedì 4 aprile alle ore 20.30, ci sarà Fiorentina-Torino, finale di Coppa Italia Primavera. Si tratta della sesta finale consecutiva per i viola, che hanno vinto le prime quattro e perso l'ultima edizione. Curiosamente, la serie vincente si è aperta proprio contro i granata, nella doppia finale del 2019 con le reti decisive di Vlahovic.

    Le due società comandano l'albo d'oro della manifestazione: otto affermazioni per il Torino, sette per la Fiorentina. La squadra di Galloppa ha superato Genoa, Milan e Roma, quella di Scurto invece ha eliminato Udinese, Inter e Lazio. Quello di domani sarà il secondo confronto stagionale tra le formazioni: nella sfida di andata in campionato, in Piemonte, il Torino si era imposto per 2-1 con le reti di Ruszel e Gabellini intervallate dal centro di Sene.

    FIORENTINA TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Fiorentina Primavera-Torino Primavera 
    • Data: giovedì 4 aprile 2024
    • Orario: 20:30
    • Canale TV: Sportitalia
    • Streaming: Sportitalia


    DOVE VEDERLA - Fiorentina-Torino Primavera sarà trasmessa in diretta tv, in esclusiva, in chiaro e gratis da Sportitalia, emittente visibile al canale numero 60 del Digitale Terrestre oppure al numero 5060 di Sky. Si potrà vedere Fiorentina-Torino Primavera anche in diretta streaming, sempre grazie a Sportitalia: in questo caso sarà sufficiente scaricare l'app dell'emittente su una smart tv, un pc, uno smartphone oppure un tablet, oppure accedere al sito ufficiale, ancora una volta gratuitamente.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    FIORENTINA (4-2-3-1): Tognetti; Biagetti, Baroncelli, Romani, Fortini; Harder, Ievoli; Sene, Rubino, Caprini; Braschi. All. Galloppa
    TORINO (4-3-3): Abati; Marchioro, Mendes, Dellavalle, Bianay; Ciammaglichella, Ruszel, Silva; Savva, Padula, Njie. All. Scurto

    Altre Notizie