Calciomercato.com

  • De Sciglio: 'Juve, avrei fatto ancora comodo! Sarri? Non c'era serenità, parlerò al momento opportuno'

    De Sciglio: 'Juve, avrei fatto ancora comodo! Sarri? Non c'era serenità, parlerò al momento opportuno'

    Mattia De Sciglio, terzino del Lione, ex Juventus e Milan, rilascia un'intervista a la Gazzetta dello Sport, soffermandosi sui rossoneri, primi della classe in Serie A: "Il Milan primo coi giovani è un esempio positivo per il campionato. Ripaga sempre costruire una squadra con un'età media così bassa". 

    SU IBRA - "E' sempre importante affidarsi a giocatori di grande esperienza come Ibra che di fatto fa da chioccia, dando l'esempio e i consigli giusti per migliorare" .

    LA SCELTA DI LIONE - "Ho sentito che mi volevano davvero e volevo vivere un'esperienza all'estero. Garcia mi conosce: sa che posso giocare anche a sinistra. Il Lione è un club importante con giovani molto forti come il 17enne Cherchi, Aouar, Caqueret. Vogliamo tornare in Champions". 

    SARRI - "Non mi piace parlare del passato, ma non c'era più serenità, al di là delle difficoltà del contesto di pandemia. Vincere lo scudetto non è mai semplice ma abbiamo davvero faticato. E non mi è stata la possibilità di esprimermi, anche quando stavo bene". 

    LE CRITICHE DEI TIFOSI - "Purtroppo i social permettono a tutti di insultare spesso dietro pseudonimi. Ho imparato a ignorare chi non merita attenzione. Spero Sarri non si sia fatto condizionare, ho perplessità su altre cose. Ne parlerò al momento opportuno". 

    SULLA JUVE - "Sono convinto che avrei potuto ritagliarmi il mio spazio visto che posso giocare a destra e sinistra, da quinto di fascia, come all'Europeo 2016, o da terzo centrale, come con Allegri". 

    Altre Notizie