Calciomercato.com

  • Europa League: tris Arsenal. Ok United, Porto, PSV e Siviglia. Crollo Gladbach in casa: 0-4!

    Europa League: tris Arsenal. Ok United, Porto, PSV e Siviglia. Crollo Gladbach in casa: 0-4!

    Dopo la due giorni di Champions League, inizia oggi l'avventura dell'Europa League, con ventiquattro partite in programma divise tra le 18.55 e le 21.00.

    Nel girone A, alle 18.55, l'Apoel ospita il Dudelange: finisce 3-4.  Alla stessa ora il Siviglia fa visita al Qarabag e vince 3-0.

    Nel girone B, entrambe le gare alle 18.55: il Copenaghen ospita il Lugano e vince di misura 1-0; la Dinamo Kiev supera 1-0 il Malmo a pochi minuti dal termine del match.

    Nel Girone C, il Basilea ospita il Krasnodar: il match termina 5-0 per gli svizzeri. Il Getafe riceve il Trabzonspor e vince 1-0, portandosi in testa al girone assieme al Basilea (18.55).

    Nel girone D, il Rosenborg fa visita al LASK Linz alle 18.55: finisce 1-0 per la squadra di casa. In contemporanea, il big-match tra Psv e Sporting Lisbona termina 3-2 per gli olandesi.

    Nel girone E, quello della Lazio, biancocelesti in campo a Cluj alle 18.55. Alla stessa ora, il Rennes ospita il Celtic: termina 1-1, con entrambe le squadre a segno su rigore.

    Nel girone F, riflettori accesi su Eintracht Francoforte-Arsenal (18.55): termina 0-3 per i Gunners grazie ai gol di Willock, Saka e Aubameyang; nell'altra sfida del girone lo Standard Liegi ospita il Guimaraes e vince 2-0.

    Nel girone G, il Porto batte 2-1 lo Young Boys in serata, mentre i Glasgow Rangers di Steven Gerrard superano di misura il Feyenoord (1-0).

    Nel girone H, l'Espanyol ospita il Ferencvaros ma non va oltre l'1-1, mentre il Ludogorets non lascia nemmeno le briciole al CSKA Mosca: 5-1.

    Nel girone I, il Gent batte 3-2 il Saint Etienne, mentre il Wolsfburg supera 3-1 l'Oleksandriya.

    Nel girone J, quello della Roma (4-0 all'Istanbul Bassaksehir), il Borussia Moenchengladbach cade clamorosamente 0-4 in casa contro il Wolsfberger.

    Nel girone K, lo Slovan Bratislava batte 4-2 il Besiktas nel recupero, mentre il Wolverhampton di Cutrone cade 0-1 in casa contro il Braga.

    Nel girone L, infine, il Manchester United vince di misura contro l'Astana all'Old Trafford (1-0), mentre il Partizan e AZ Alkmaar pareggiano per 2-2.

    Altre Notizie