Calciomercato.com

  • Europa League, rivivi MOVIOLA: José Mauri giù in area, il Milan protesta. Rigore e rosso non dati all'Apollon

    Europa League, rivivi MOVIOLA: José Mauri giù in area, il Milan protesta. Rigore e rosso non dati all'Apollon

    Di seguito gli episodi da moviola analizzati dalla redazione di calciomercato.com delle due partite di Europa League che vedono impegnate le italiane Milan e Lazio:

    MILAN-DUDELANGE (arbitro: Bezborodov; assistenti: Danchenko e Gavrilin; quarto uomo: Vorontsov; arbitri di porta: Levnikov e Kazartsev)

    60' - José Mauri cade in area di rigore dopo un presunto contatto in area con Melisse: non c'è il rigore per il Milan, è il centrocampista rossonero a cercare il contatto e accentuare la caduta.

    49' - Contrasto al limite dell'area tra Jordanov e Bertolacci, l'arbitro fa bene a lasciar proseguire: è regolare il 2-1 del Dudelange. Non c'è fallo dell'esterno sul centrocampista rossonero.

    44' - Prempeh trattiene Cutrone in area di rigore: intervento al limite, il difensore del Dudelange è scomposto sull’attaccante del Milan. Il penalty poteva starci. 

    31’ - Cross di Calhanoglu col destro dall’interno dell’area di rigore, Schnell colpisce il pallone con le braccia, ma prima il pallone aveva impattato sulla coscia del difensore. Giusto non concedere il rigore per il Milan.

    APOLLON-LAZIO (arbitro: Reinshreiber; assistenti: Krasikow e Biton; quarto uomo: Mozes; arbitri di porta: Frid e Bar Natan)

    88' - Bruttissimo intervento di Markovic su Cataldi, da rosso: l'autore del raddoppio se la cava con l'ammonizione.

    5' - Contatto al limite in area laziale con Bastos ingenuo a sbarrare la strada in scivolata a Faupala, che va giù sul contrasto: tutto regolare per il fischietto israeliano, ma poteva starci il rigore.

    Altre Notizie