Calciomercato.com

  • Fiorentina, UFFICIALE: preso Nico Gonzalez, annuncio social con 'Speedy'. E' l'acquisto più caro della storia viola

    Fiorentina, UFFICIALE: preso Nico Gonzalez, annuncio social con 'Speedy'. E' l'acquisto più caro della storia viola

    Annuncio ufficiale dell'acquisto da parte della Fiorentina di Nico Gonzalez, attaccante argentino attualmente impegnato con l'Albiceleste in Copa America. Il giocatore, attualmente in forza allo Stoccarda, è l'acquisto più caro della storia della Fiorentina, pagato 23 milioni più 4 di bonus.

    94e1890f-5df5-48f7-8468-b44e356905d8


    IL COMUNICATO - Ecco il comunicato ufficiale da parte del club viola: 

    "NICOLAS GONZALEZ E’ UN NUOVO CALCIATORE VIOLA
    23 giugno 2021
    La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Gonzalez dal VFB Stoccarda.

    Nicolas Gonzalez è nato a Belen De Escobar (Argentina) il 6 Aprile del 1998. In carriera ha indossato le maglie di Argentinos Juniors e Stoccarda, Club con il quale ha giocato 79 partite, realizzando 23 reti. Gonzalez ha inoltre vestito la casacca dell’Argentina in 8 occasioni, realizzando 2 reti.  

    Il calciatore, che attualmente è impegnato con la sua Nazionale in Copa America, ha firmato un contratto che lo legherà al club viola per le prossime 5 stagioni".


    SOCIAL - Nei minuti precedenti, la Fiorentina ha pubblicato un indizio social. Sul profilo twitter, infatti, è apparsa una foto del cartone animato Speedy Gonzalez, soprannome del giocatore argentino, che corre nello stadio Franchi.

    Altre Notizie