Calciomercato.com

  • Fiorentina-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Milan, calcio d'inizio alle ore 20.45 di sabato 30 marzo 2024 allo stadio Franchi di Firenze è la gara che chiuderà il sabato del 30esimo turno di Serie A. Si tratta della prima partita in casa Fiorentina dopo la scomparsa di Barone e si giocherà in un'atmosfera carica di emozioni in uno stadio gremito. Dall'altra parte Pioli cercherà di confermare le ottime cose fatte vedere nell'ultimo periodo, col Milan che non perde in campionato dallo scorso 18 febbraio.

    LE ULTIME - La Fiorentina deve fare a meno dell'ex di turno Bonaventura, squalificato. Per Italiano dubbi in quasi tutti i reparti con Mandragora e Beltran che partono avanti rispetto a Duncan e Barak, oltre a Nico Gonzalez che dovrebbe sciogliere le riserve assieme al tecnico la mattina stessa del match. Il Milan deve fare a meno di Theo Hernandez, anche lui squalificato. Resta fuori dalla partita anche Kjaer, non al meglio, al suo posto c'è Thiaw. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Fiorentina-Milan, calcio d'inizio alle ore 20.45 di sabato 30 marzo 2024 al Franchi sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport al canale 251. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn e SkyGo. La telecronaca Sky sarà di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. Quella di Dazn è affidata a Stefano Borghi con commento tecnico di Fabio Bazzani. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Fiorentina - Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZNQuesta pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Fiorentina - Milan in diretta su SKY SPORTGUARDA SU SKY SPORT

    PROBABILI FORMAZIONI

    FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. 

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

    Altre Notizie