Calciomercato.com

  • Frosinone, le pagelle di CM: Romagnoli attento su Zapata, Soulè vivace

    Frosinone, le pagelle di CM: Romagnoli attento su Zapata, Soulè vivace

    Torino-Frosinone 0-0

    Turati 6:
    l’unica vera parata che compie è quella sulla conclusione di Okereke nel secondo tempo. Poi gli attaccanti del Torino non riescono mai a impensierirlo e il portiere del Frosinone vive un pomeriggio abbastanza tranquillo, 

    Lirola 6,5: riesce a contenere molto bene Okereke non facendo praticamente mai toccare il pallone all’attaccante del Torino. Buona la sua partita. 

    Romagnoli 6,5: dà vita a un bel duello fisico con Zapata e riesce a cavarsela bene contro il centravanti colombiano del Torino. È autore di alcuni buoni interventi difensivi. 

    Okoli 6: attento in fase difensiva, tiene bene la propria posizione e far valere il proprio fisico contro gli avversari. 

    Zortea 6,5: attento in fase difensiva, dove non concede mai lo spazio a Vojvoda prima e a Lazaro dopo per andare al cross, quando ne ha l’opportunità si fa vedere anche in fase offensiva. 

    Mazzitelli 6: sul finire del primo tempo ha sui piedi il pallone del possibile 0-1 ma, una volta arrivato in area dopo un incursione centrale palla al piede, calcia debole e centrale. La sua prestazione è comunque positiva. 

    (Dal 37’ s.t. Gelli: sv)

    Barrenechea 5,5: per lui, che è di proprietà della Juventus, è una sorta di derby. Non brilla però particolarmente: partita senza particolari quilli. 

    Valeri 6: Bellanova gli sfugge via in velocità in alcune occasioni ma la prestazione di Valeri è comunque positiva. Bravo anche a gestire il cartellino giallo che riceve nel primo tempo. 

    Brescianini 6,5: si inserisce continuamente in avanti attaccanti lo spazio ogni volta che ne ha la possibilità. Buona la sua prestazione. 

    (Dal 33’ s.t. Seck: sv)

    Soulè 6,5: è tra i più vivaci nel Frosinone. Quando punta l’uomo riesce quasi sempre a saltarlo e fa vivere un pomeriggio molto complicato a Rodriguez. Nel primo tempo spaventa Milinkovic-Savic con una conclusione dal limite che termina di poco a lato. 

    (Dal 43’ s.t. Reinier: sv)

    Cheddira 6: corre, pressa, fa molto movimento senza palla, non riesce però a pungere come avava fatto per due volte con il Napoli una settimana fa. Nel secondo ha un’occasione in contropiede ma Milinkovic-Savic riesce a mettere in angolo il pallone. 

    (Dal 43’ s.t. Cuni: sv)

    All. Di Francesco 6: il Frosinone rimanda ancora l’appuntamento con il primo successo esterno ma porta a casa da Torino un buon punto in chiave salvezza, concedendo poco agli avversari. 

    Altre Notizie