Calciomercato.com

  • Genoa, De Winter a un passo dal riscatto. E dall'Inghilterra arrivano le prime sirene

    Genoa, De Winter a un passo dal riscatto. E dall'Inghilterra arrivano le prime sirene

    Se domani contro il Frosinone dovesse mettere piede in campo Koni De Winter diverrà a tutti gli effetti un giocatore del Genoa. 

    L'accordo siglato in estate tra i rossoblù e la Juventus, fino a oggi formalmente proprietaria del cartellino del 22enne belga, prevede infatti che il ragazzo venga riscattato dal Grifone allo scoccare della 25^ presenza stagionale. Circostanza che, come detto, potrebbe verificarsi domani pomeriggio. Se ciò avvenisse il Genoa verserebbe gli 8 milioni di euro pattuiti nelle casse dei bianconeri i quali, successivamente, potrebbero ricavarne un altro paio nel caso si dovessero centrare i bonus previsti dall'accordo estivo.

    Tra questi quelli relativi a una futura rivendita del giocatore. Circostanza non poi così remota visto che De Winter sta suscitando parecchio interesse in Inghilterra. Secondo rumors provenienti da Oltremanica, infatti, sarebbero già due i club di Premier League che hanno messo il difensore nel mirino. Si tratta di Everton e Wolverhapton. Prime sirene per un giocatore che promette di attirarne altre su di sé nei prossimi mesi.

    Altre Notizie