Calciomercato.com

  • Giovani promesse 'virtuali': Castagne, corsa e cross al bacio. Come usarlo su Fifa 19

    Giovani promesse 'virtuali': Castagne, corsa e cross al bacio. Come usarlo su Fifa 19

    • Matteo 'RiberaRibell' Ribera

     

    Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!



    Prima Conti, poi Spinazzola, ora un nuovo capolavoro di Gasperini sulle fasce: Timothy Castagne è una delle rivelazioni dell'Atalanta, già tre gol e cinque assist per l'esterno belga in questa stagione. E anche su Fifa 19 il classe '95 ha iniziato la sua personale scalata: carta argento con 71 di overall su FUT.







    Corsa, tecnica individuale e precisione al cross, i punti di forza reale di Castagne si trasferiscono in game e anche su FUT il cross (76 di valutazione) diventa l'arma ideale con cui sorprendere gli avversari. Come? Il pro player Matteo Ribera svela nel video un trucco per mettere in area traversoni sempre pericolosi.



    SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA



    Giovani promesse 'virtuali': Castagne, corsa e cross al bacio. Come usarlo su Fifa 19



    La carta di Castagne diventa quindi un'ottima soluzione su cui puntare per costruire rose argento, lo testimonia anche il fatto che il suo prezzo continui a oscillare oltre i 1000 crediti su FUT, valutazione altissima per un argento. La scalata ha inizio, l'obiettivo per l'esterno dell'Atalanta è diventare ancor più protagonista conquistando una carta oro nella prossima edizione di Fifa: è Castagne il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!



     
     

    Altre Notizie