Calciomercato.com

  • Giovani promesse 'virtuali': Lautaro killer in area, così non sbaglia un colpo

    Giovani promesse 'virtuali': Lautaro killer in area, così non sbaglia un colpo

    • Matteo 'Ribera Ribell' Ribera

     
    Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!

    Non servono tanti minuti per decidere una partita. Bastano pochi attimi, secondi. Serve soprattutto altro: essere nel posto giusto, al momento giusto. E' il dono dei grandi attaccanti, Lautaro Martinez ha dimostrato di averlo e anche online non scherza: 'un animale d'area di rigore' anche a su Fifa 19, quel 79 di valutazione generale racconta solo in parte il suo vero valore. 




    Contro il Napoli un gol decisivo di prima, ben rappresentato online da quell'82 in finalizzazione, ma il suo repertorio anche in game è molto più ampio: il dribbling in area è letale (quattro stelle di skills), basta un movimento fulmineo per liberare al tiro indipendentemente il destro o il sinistro (quattro stelle in piede opposto).


    SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA


    Giovani promesse 'virtuali': Lautaro killer in area, così non sbaglia un colpo


    San Siro e i tifosi dell'Inter lo hanno già adottato come beniamino e anche in game è una buona soluzione low cost per completare l'attacco: è lui il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19.

       
     

    Altre Notizie