Calciomercato.com

  • Il Bayer Leverkusen vuole aprire un ciclo: dopo Xabi Alonso confermato anche Wirtz. 'Una sola cessione top'

    Il Bayer Leverkusen vuole aprire un ciclo: dopo Xabi Alonso confermato anche Wirtz. 'Una sola cessione top'

    • Redazione CM
    "Wir wollen mehr!", cioè "vogliamo di più". Dopo la conquista della Bundesliga con cinque giornate di anticipo, per il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso si aprono finestre su un finale di stagione da leggenda: la finale di Coppa di Germania che vede le Aspirine strafavorite sul Kaiserslautern, formazione di Serie B, e l'Europa League da provare a vincere per centrare il Tripletino. E poi arriverà l'estate, e con essa il calciomercato. Ma il dg Fernando Carro, in un'intervista ad AS, ha già assicurato che non ci sarà modo, per le big europee, di fare razzia alla Bayarena.

    WIRTZ CONFERMATO - Dato che l'allenatore Xabi Alonso ha annunciato la propria permanenza già da un paio di settimane, è il momento ideale per una nuova grande notizia: "Florian Wirtz rimarrà con noi la prossima stagione. Il piano è chiaro con suo padre. C'è interesse da parte di tanti club, non possiamo proiettarci troppo al futuro, ma resterà". Per Wirtz, tripletta nell'ultima partita entrando dalla panchina contro il Werder Brema, 17 reti e 18 assist in una stagione da urlo. 

    UNA SOLA CESSIONE TOP - "Ogni anno abbiamo bisogno di fare una cessione importante per finanziare il mercato; non si tratterà di Wirtz, un giocatore top partirà, ma con quei soldi ne compreremo altri due o tre". Gli indiziati sono moltissimi, a partire dagli esterni goleador Grimaldo e Frimpong per finire alla punta di diamante Boniface. 

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    DivinCodino90
    DivinCodino90

    Che bello sentire un allenatore super emergente e già vittorioso voler restare nella squadra dove...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie