Calciomercato.com

  • In che ruolo giocherà Zielinski nell'Inter di Inzaghi

    In che ruolo giocherà Zielinski nell'Inter di Inzaghi

    La storia tra il Napoli e Piotr Zielinski molto probabilmente si concluderà a fine stagone. Il centrocampista polacco è in scadenza di contratto, ha rifiutato l'ultimo rinnovo ed è stato escluso dalla lista Champions. Il futuro dell'ex Udinese però potrebbe essere ancora in Serie A, all'Inter. I nerazzurri infatti si sono mossi prima di tutti per il giocatore iniziando tempo fa una trattativa che ora sta per arrivare alle battute finali. Marotta e Ausilio hanno tenuto a distanza il Napoli che ha provato a convincerlo a prolungare il contratto ma anche la Juventus, con Giuntoli che aveva avuto qualche contatto con l'entourage del giocatore per provare a soffiarlo all'Inter.

    ZIELINSKI NELL'INTER - Nell'Inter 2024/25 che a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe avere ancora Simone Inzaghi in panchina, Piotr Zielinski potrebbe diventare un titolare del centrocampo nerazzurro del futuro. Nel 3-5-2 dell'allenatore giocherebbe da mezz'ala pronta a inserirsi negli spazi per dare profondità a un ruolo nel quale in questa stagione Inzaghi ha a disposizione Barella, Mkhitaryan, Frattesi, Klassen e Sensi, rientrato a Milano dopo l'affare saltato con il Leicester. 

    ZIELINSKI ALL'INTER, I DETTAGLI - Per Zielinski è pronto un contratto di tre anni fino a giugno 2027, l'offerta d'ingaggio è di 3,5 milioni di euro netti a stagione che sarebbe la stessa cifra che prende attualmente al Napoli. Il presidente De Laurentiis è già stato informato dall'Inter che la trattativa per Zielinski è in via di definizione, il polacco aveva voglia di cambiare aria e i nerazzurri hanno anticipato tutti muovendosi per primi per portare a Milano il giocatore che dopo otto anni dirà addio al Napoli.

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 229145
    Utente CM 229145

    Forse arriva?? Ma se l'ha detto anche Ausilio? In un altro articolo scrivete è sicuro. Ma potete...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie