Calciomercato.com

  • Inter, incontro con l'agente di Lautaro: 'Non c'è nulla con Barcellona e Real. Resta'. A fine mercato il rinnovo VIDEO

    Inter, incontro con l'agente di Lautaro: 'Non c'è nulla con Barcellona e Real. Resta'. A fine mercato il rinnovo VIDEO

    Il futuro di Lautaro Martinez sul tavolo dei dirigenti dell'Inter che si apprestano a vivere una giornata che sarà fondamentale per le mosse di mercato del club che passeranno anche dalla conferma, o meno, del Toro al centro dell'attacco.

    18.47 La visita di cortesia è stata l'occasione per riprogrammare un incontro fra le parti con gli agenti di Lautaro che rivedranno la dirigenza dell'Inter a fine mercato per trattare il rinnovo.

    18.45 Dopo un'ora e mezza è terminato l'incontro fra l'agente di Lautaro Martinez, Beto Yaqué e la dirigenza dell'Inter: "Siamo venuti a salutare Piero, Ausilio, è stata una visita di cortesia. Real Madrid o Barcellona? No, non c'è niente. Solo una visita di cortesia. Se resta? Sì, resta all'Inter​".




    17.15 In queste ore l'agente del giocatore è arrivato presso la sede della società nerazzurra e restano principalmente due gli scenari possibili. 

    17.00 LE OPZIONI

    1. OFFERTE SPAGNOLE - Sia per il Barcellona che per il Real Madrid, secondo una norma imposta dalla Liga in Spagna per poter presentare un'offerta all'Inter servirà prima di tutto accumulare un forte tesoretto attraverso le cessioni. Solo una parte della cifra incassata, infatti, potrà essere reinvestita sul mercato.​
    2. RINNOVO - L'Inter è sostanzialmente serena sul futuro dell'attaccante argentino e l'incontro di oggi servirà, in caso di mancate offerte, a porre le basi per un rinnovo di contratto annunciato e mai realmente trattato e che porterebbe Lautaro ad incrementare e non di poco il suo ingaggio in nerazzurro.

    Altre Notizie