Calciomercato.com

  • Inter, Nainggolan merita un'altra chance? VOTA

    Inter, Nainggolan merita un'altra chance? VOTA

    Come in quel giochino della settimana enigmistica, “trova le differenze”. In questo caso non occorre neanche troppo spirito di osservazione per capire che il tragitto di Icardi e Nainggolan prosegue su due binari diversi, nonostante Marotta aveva usato le stesse parole per entrambi: “Sono fuori dal progetto”. Ma intanto l’attaccante argentino è confinato ad Appiano Gentile, mentre il centrocampista è partito con la squadra per la tournée cinese.

    SACRIFICIO E INTENSITA' - Conte è felice del suo atteggiamento e dell’approccio agli allenamenti. Il “Ninja” sta lavorando con sacrifico e intensità, caratteristiche che il tecnico salentino apprezza e che lo stanno riportando in altro nelle gerarchie dell’allenatore, che due anni fa è stato vicinissimo a portarlo al Chelsea. Perché Nainggolan ha tutto ciò che serve per essere un calciatore di Conte, che però ama anche un’altra qualità, la costanza, che al centrocampista è mancata molto soprattutto lo scarso anno.

    VOTA IL SONDAGGIO - La convocazione alla tournée cinese può far pensare a un cambio di direzione della società nei confronti del Ninja? In realtà da viale della Liberazione filtra che nulla è cambiato rispetto al 7 luglio, data in cui Marotta aveva spiegato come sia Nainggolan che Icardi non facessero parte dei piani della società nerazzurra, ma gli ultimi giorni hanno imposto delle riflessioni, soprattutto a Conte, che non ha messo i due sullo stesso piano. Cosa farà adesso l’Inter? Darà una chance all’ex centrocampista giallorosso o proverà comunque a venderlo fino all’ultimo giorno di mercato?

    Poniamo l’interrogativo anche a voi lettori di calciomercato.com: secondo voi è giusto offrire un’altra opportunità a Nainggolan o no? VOTATE IL SONDAGGIO.

    Altre Notizie