Calciomercato.com

  • Juve, senti Kulusevksi: 'Messi meglio di Ronaldo, prendo Totti e non Del Piero. Il mio idolo? Ibra, farà la differenza'

    Juve, senti Kulusevksi: 'Messi meglio di Ronaldo, prendo Totti e non Del Piero. Il mio idolo? Ibra, farà la differenza'

    Il nuovo acquisto della Juventus Dejan Kulusevski ha parlato a SVT Sport il 28 dicembre scorso, prima che si materializzasse l'affare con i bianconeri, esprimendo alcuni concetti che non piaceranno ai tifosi della Vecchia Signora: 

    L'IDOLO -  "Zlatan Ibrahimovic".

    MESSI O RONALDO? - "Messi o Ronaldo? Messi".

    SQUADRA PREFERITA - "Squadra preferita da piccolo? Chelsea".

    TOTTI O DEL PIERO - "Totti o Del Piero? Totti".

    LA SPERANZA - "Chi vince l'Europeo del 2020? La Svezia...".

    IBRAHIMOVIC - "È incredibilmente divertente l'arrivo di Zlatan. Solleverà l'intero campionato. La Serie A è davvero in corsa da quando Ronaldo è arrivato l'anno scorso e ora Zlatan. Penso che farà la differenza per il Milan. Penso che Zlatan sia stato un modello per tutti gli svedesi, in particolare per noi con origini immigrate. Quello che ha fatto è fantastico, così come lo è in tutto il mondo".

    AL TOP A DICEMBRE - "Ci sono molti fattori diversi che hanno portato a questo. Ho trovato una squadra che mi si adatta perfettamente, un allenatore e compagni di squadra che credono in me. L'anno scorso mi sono allenato molto con l'Atalanta e ho sentito di essere rimasto allo stesso livello. Ora sono venuto in una squadra in cui ho avuto il tempo di giocare e ho colto l'occasione. Ma ovviamente sono molto contento di come sono andate le cose".

    FUTURO - Il 28 dicembre disse anche: "Quando pensi al futuro, dimentichi il presente. Sto pensando di migliorare oggi rispetto a ieri. Cosa accadrà in futuro sicuramente non lo so. Mi concentro su come migliorare e alla fine della stagione prendo una decisione".

    Altre Notizie