Calciomercato.com

  • Juve, si ferma Dybala: affaticamento alla coscia sinistra, da domani lavoro personalizzato per la Joya

    Juve, si ferma Dybala: affaticamento alla coscia sinistra, da domani lavoro personalizzato per la Joya

    • Nicola Balice
      Nicola Balice
    Primo ad arrivare, anche primo a fermarsi. Non è fortunato Paulo Dybala, che ieri si è fermato durante l'allenamento alla Continassa a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che lo costringerà a un lavoro personalizzato nei prossimi giorni. Difficile quindi che possa scendere in campo sabato pomeriggio quando la Juve affronterà il Cesena, amichevole che avrebbe giocato con la fascia di capitano al braccio. Si ferma anche il giovane bomber Da Graca, per lui un problema all'adduttore destro.

    IL COMUNICATO - ​I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena.

    Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla.

    Domani si torna al doppio appuntamento, mattino e pomeriggio.

    Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri.

    Altre Notizie