Calciomercato.com

  • Juventus-Genoa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Genoa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Genoa è lunch match di questa settimana, con fischio d'inizio previsto alle 12.30 di domenica. Una partita che dovrà portare i bianconeri di Max Allegri a ritrovare l'appuntamento con la vittoria che manca da due partite ma che in assoluto servirà per dare una svolta al recente periodo negativo: dal pareggio con l'Empoli in poi è iniziata una striscia da soli tre pareggi e una vittoria (contro il Frosinone all'ultimo respiro) in sette partite. Dal canto suo il Genoa continua a cercare gli ultimi punti necessari per celebrare una salvezza che ormai appare solo in attesa dell'aritmetica, considerando le certezze accumulate in un campionato sempre regolare.

    LE ULTIME – Allegri ritrova anche Mattia Perin e aspetta di capire se poter contare su Adrien Rabiot a centrocampo, mentre in attacco torna dopo la squalifica Dusan Vlahovic. Tutti a disposizione o quasi per Gilardino, che dovrà rinunciare solo all'affaticato Martin e allo squalificato Sabelli.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Juve-Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Segui Juve-Genoa in diretta su SKYGUARDA SU SKY
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Juventus-Genoa, calcio d'inizio alle ore 12.30 di domenica 17 marzo 2024 all'Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e Sky Calcio, oltre che da Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn, SkyGo e Now. La telecronaca su Sky è affidata a Federico Zancan con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi, su Dazn a Stefano Borghi con commento tecnico di Marco Parolo.

    PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic. 

    GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Messias, Frendrup, Badelj, Malinovsky, Spence; Gudmundsson; Retegui.

    Altre Notizie