Calciomercato.com

  • L'agente di Pjanic rivede la Juve: mega offerta dal Man City, Marotta risponde

    L'agente di Pjanic rivede la Juve: mega offerta dal Man City, Marotta risponde

    • Fabrizio Romano
    Fali Ramadani insiste, vuole Miralem Pjanic all'estero. Perché il nuovo agente del bosniaco è convinto che il momento sia adesso, la Juve che ha bisogno di far cassa e Miralem stimato tra i migliori centrocampisti in circolazione: un'occasione buona per vendere, fare plusvalenza e soprattutto per Pjanic di guadagnare molto di più. Per questo, in gran segreto, Ramadani anche nelle scorse ha incontrato Fabio Paratici, ds della Juventus. Un'occasione per ribadire l'interesse forte di tanti top club su Pjanic, uno in particolare: il Manchester City di Pep Guardiola è pronto a entrare in scena.

    BOTTA E RISPOSTA - Ad oggi non c'è un'offerta ufficiale, ma Ramadani ha garantito che c'è una proposta in arrivo dal Man City di alto livello, anche superiore ai 60/65 milioni di cui si parlava mesi fa. Insomma, Guardiola sta preparando un'offerta elevata per avere Pjanic. E la Juve ha ribadito la sua linea: Marotta e Paratici vogliono tenere Miralem, gli hanno riproposto un rinnovo importante con ingaggio più alto, l'ex Roma diventerebbe tra i più pagati dell'intera rosa bianconera. Soprattutto, hanno comunicato che per vacillare serve un'offerta a tre cifre: 100 milioni di euro base di partenza, forse trattabili, questo lo decideranno Juve e Man City. In questo mercato pazzo, la Juventus fa il suo prezzo per Pjanic altrimenti lo tiene più che volentieri. Una situazione delicata e da tenere d'occhio, Ramadani spinge giorno dopo giorno. Marotta risponde e resiste, ma la sfida è aperta. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie