Calciomercato.com

  • Lazio, Immobile: 'Non era semplice far bene in questo girone. Ora testa al Napoli, squadra in forma'

    Lazio, Immobile: 'Non era semplice far bene in questo girone. Ora testa al Napoli, squadra in forma'

    Dopo Acerbi anche Ciro Immobile ha commentato la vittoria contro la Lokomotiv Mosca ai canali ufficiali della Lazio. Ecco le dichiarazioni del bomber biancoceleste: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo usciti da dietro aprendo gli spazi. Davanti avevamo una squadra che chiudeva bene ed era aggressiva. A fine primo tempo eravamo tranquilli e il mister ha aggiustato delle piccole cose dicendo che sarebbe bastato il 30% in più per portare a casa la partita. Pedro ci ha dato molta vivacità, grazie anche a Felipe Anderson che ha stancato gli avversari".

    E continua: "Voglio menzionare anche Zaccagni che è tornato e ci sta dando un grandissimo aiuto. Adesso stiamo bene, stiamo assimilando i concetti del mister e stiamo venendo fuori, anche la difesa sta ingranando. Devo dire che al primo rigore ero molto più tranquillo, poi tirare due rigori ravvicinati mi spaventa un po’. Fortunatamente sono riuscito a tirarlo meglio del primo altrimenti il portiere me lo avrebbe parato. A Marsiglia eravamo andati vicini alla vittoria e ci è dispiaciuto pareggiare".

    E conclude: "Quest’anno non era facile soprattutto per la grandezza degli avversari. Noi abbiamo reso la partita facile e abbiamo fatto benissimo. Il poco tempo per preparare una partita spesso ti fa portare dietro l’entusiasmo di una partita vinta. Ora riposiamoci, andiamo a Napoli per fare il nostro gioco seppur affronteremo una squadra che è in formissima e che è in testa al campionato".

    Altre Notizie