Calciomercato.com

  • Lazio-Inter, la MOVIOLA: De Vrij su Immobile, rigore e solo giallo. Annullato il 2-2 a Lautaro

    Lazio-Inter, la MOVIOLA: De Vrij su Immobile, rigore e solo giallo. Annullato il 2-2 a Lautaro

    Lazio-Inter è il posticipo domenicale della 24esima giornata di campionato e come sempre Calciomercato.com vi offre la moviola LIVE della gara.

    LA DESIGNAZIONE
    Arbitro: Rocchi di Firenze
    Assistenti: Alassio-Costanzo
    IV uomo: Pasqua
    Var: Mazzoleni
    Avar: Vivenzi

    PRIMO TEMPO
    17' - Milinkovic Savic a contrasto con Barella lo calpesta in caduta. Il centrocampista dell'Inter rimane a terra con Rocchi che non giudica l'azione fallosa. Il var non interviene.
    20' - Proteste Lazio per un fallo di Brozovic su Jony. I biancocelesti volevano il cartellino giallo per il croato, ma l'azione parte con un mani non fischiato dello stesso Jony a contrasto con Young.

    22' - Proteste Lazio per un mani di Candreva non sanzionato, anche qui stesso metro dell'episodio di Jony.
    44' - Regolare il gol di Young. Sul tiro di Candreva parte in posizione ampiamente regolare e sulla respinta di Strakosha non ci sono posizioni dubbie.

    SECONDO TEMPO
    46' -
    Gamba alta di Milinkovic che colpisce in testa Young. Giusto non dare il giallo, il centrocampista serbo non affonda il colpo e, al contrario, prova a fermarsi
    47' - De Vrij interviene da dietro su Immobile e non gli consente di tirare in porta a Padelli battuto. Rocchi dà il rigore, ma protestano i giocatori biancocelesti perché volevano il rosso a De Vrij che, invece, viene solo ammonito. L'intervento del difensore, che spinge Immobile mentre sta calciando a botta sicura è dubbio e il rosso poteva starci.
    51' - Giallo a Lucas Leiva per intervento duro su Lautaro Martinez.
    69' - Regolare il gol di Milinkovic-Savic. Il serbo raccoglie una respinta sulla linea di Brozovic su tiro di Immobile e batte Padelli.
    77' - Annullato il 2-2 di Lautaro Martinez per giusto fuorigioco su cross di Young.
    79' - Giallo a Godin per fallo su Lazzari. Giusto.


    Altre Notizie