Calciomercato.com

  • Liga, il Celta vince con l'Alaves, Valencia-Rayo Vallecano 1-1. Ok il Barça di Xavi: 3-1 al Villarreal

    Liga, il Celta vince con l'Alaves, Valencia-Rayo Vallecano 1-1. Ok il Barça di Xavi: 3-1 al Villarreal

    Dopo il 2-2 di ieri sera fra Granada e Athletic Bilbao, la quindicesima giornata di Liga prevede quattro partite per questo sabato.

    Alle 14 il Celta Vigo vince lo scontro salvezza sul campo del Deportivo Alavés con i gol di Santi Mina e Iago Aspas. Inutile la rete di Joselu per i baschi.

    Quello contro il Rayo Vallecano è il terzo pareggio consecutivo per il Valencia, che aggancia l'Osasuna al decimo posto ma non sposta di molto la sua classifica: 1-1 finale, grazie al quale il Rayo entra in zona Conference League agganciando il Betis. Al vantaggio valenciano firmato da Soler su rigore ha risposto il centrocampista Palazon. Alle 18.30 va in scena un altro scontro salvezza, quello fra il neopromosso Maiorca e Getafe finito 0-0.

    Chiude il programma del sabato il nuovo Barcellona di Xavi che, dopo la sofferta vittoria per 1-0 nel derby con l’Espanyol, cerca continuità, alle 21, all’Estadio de la Ceramica contro il Villarreal di Unai Emery, prossimo avversario dell’Atalanta nel match clou del girone di Champions League.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie