Calciomercato.com

  • Lobotka, messaggio al Barcellona: 'Le lodi fanno piacere, vedremo in estate. Ora penso al Napoli'

    Lobotka, messaggio al Barcellona: 'Le lodi fanno piacere, vedremo in estate. Ora penso al Napoli'

    Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, intervistato dalla tv slovacca RTVS dall'aeroporto di Bratislava prima del suo rientro in Italia dopo gli impegni con la sua nazionale, parla dell'interesse del Barcellona nei suoi confronti: "Il Barcellona? Penso al Napoli, ora il mio pensiero è quello di allenarmi. Sabato abbiamo una gara importante da giocare. Certo, è un piacere quando il tuo idolo d'infanzia, Xavi ti loda per come giochi, mi dà energia per continuare a lavorare su me stesso. Vedremo cosa succederà in estate". 

    L'AGENTE - Facendo un passo indietro, oltre alle lodi di Xavi (che comunque ha annunciato il suo addio al Barcellona a fine stagione), dell'argomento nei giorni scorsi ha parlato anche Jasurek, agente di Lobotka: "In futuro a Lobotka piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions. Abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe ma devono succedere tante cose. Stani ha gradito le dichiarazioni di Xavi, spesso lo contatto in spagnolo, ci sentiamo. In futuro gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions. Abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe ma devono succedere tante cose. Stani ha gradito le dichiarazioni di Xavi, spesso lo contatto in spagnolo, ci sentiamo".

    IL BARCELLONA - E infine ricordiamo anche il messaggio di Joan Laporta, presidente del Barcellona: "Faremo uno o due innesti nel prossimo mercato, non pensiamo a giocatori con nomi importanti a livello mediatico. Ho parlato con Deco di Lobotka, saremmo disposti a prenderlo ma prima dobbiamo valutare un po' di cose".

    Altre Notizie