Calciomercato.com

  • Medici francesi propongono di testare il vaccino in Africa. Eto'o e Drogba: 'Non siamo maiali, figli di p...! Siete solo m...a!

    Medici francesi propongono di testare il vaccino in Africa. Eto'o e Drogba: 'Non siamo maiali, figli di p...! Siete solo m...a!

    Bufera in Francia: nelle scorse ore, infatti, due medici sono intervenuti a LCI, proponendo di testare il vaccino BCG contro il coronavirus in Africa. Immediata la risposta di diversi calciatori africani, indignati da una simile idea. "Figli di pu..., siete solo merda" il commento dell'ex Inter Eto'o.

    Gli fa eco Demba Ba: "Benvenuti in occidente, dove i bianchi pensano di essere così superiori che il razzismo e la debolezza diventano banali. E' ora di ribellarsi".

    Infine, il pensiero di Didier Drogba: "L'Africa non è un laboratorio per i test. Vorrei denunciare queste parole umilianti, false e profondamente razziste. Aiutateci a salvare l'Africa. Salviamoci da questo pazzo virus che sta facendo precipitare l'economia mondiale e devastando la salute delle popolazioni mondiali. Non prendete gli africani come maiali umani, è disgustoso!".


     


     

    Altre Notizie