Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Real, Aubameyang è solo la terza scelta. Lo United punta Saul. Bayern, rinnova Muller

    Mercato dall'estero: Real, Aubameyang è solo la terza scelta. Lo United punta Saul. Bayern, rinnova Muller

    Queste le principali notizie di mercato estero di lunedi 30 marzo.

    Thomas Muller e il Bayern Monaco avanti insieme: stando a Kicker, è in arrivo il rinnovo fino al 2023 per la bandiera del club bavarese.

    Secondo quanto raccolto dall'Express, Pierre-Emerick Aubameyang è soltanto il terzo nome sulla lista degli obiettivi del Real Madrid. Il centravanti dell'Arsenal, infatti, è preceduto da Erling Haaland e Sadio Mané.

    Secondo OK Diario, il Liverpool ha messo gli occhi anche su Vinicius jr. Tuttavia, il brasiliano non è per il momento intenzionato a lasciare il Real Madrid, che punta molto su di lui.

    Il Manchester United fa sul serio per Saul. Secondo il Daily Star, il Manchester United ha intenzione di pagare per intero la clausa di 150 milioni che l'Atletico Madrid ha fissato per il centrocampista spagnolo nel 2017.

    Per Le10Sport, il Liverpool è il club di Premier più interessato ad Ousmane Dembelé, stella francese del Barcellona. I Reds lo vedono come possibile successore di Sadio Mané o Roberto Firmino.

    Secondo Sky Sport, la volontà del centrocampista tedesco Mesut Ozil è quella di restare all'Arsenal fino al termine del suo contratto, che scadrà nell'estate del 2021.

    Loris Karius, ex portiere del Liverpool e ora in forza al Besiktas, può tornare in Premier League: su di lui c'è il West Ham. Lo riporta Voetbal24.

    L'attaccante Islam Slimani e il centrocampista Adrien Silva, in uscita dal Leicester, sono pronti ad approdare allo Sporting Lisbona. A riportarlo è O Jogo.

    Secondo quanto raccolto da AS, il Real Madrid ha messo nel mirino Igor Gomes, centrocampista offensivo classe '99 di proprietà del San Paolo. Legato al club fino al 2023, servono 50 milioni per portarlo via dal Brasile.

    Stando a quanto raccolto da Marca, il Siviglia sta pensando di blindare il terzino classe 2001 Pablo Perez, sul quale hanno già posato gli occhi Ajax, City e Lipsia.

    Secondo AD, l'Ajax ha 48 ore per decidere cosa fare con Klaas-Jan Huntelaar: il contratto dell'olandese si rinnoverà per un altro anno in modo automatico il 1 aprile, ma i Lancieri non hanno ancora stabilito se continuare a puntare sull'ex Real.

    Per Estadio Deportivo, il Betis Siviglia vuole prolungare il prestito di Carles Aleña dal Barcellona. Tuttavia, il centrocampista può diventare una delle contropartite del Barça per arrivare a Lautaro.

    Secondo Super Sport, il Valencia vuole riportare alla base il canterano Alex Blanco, ala girata in prestito al Saragozza. Tuttavia, se quest'ultimo dovesse centrare la promozione il Liga, i Blanquinegres sarebbero costretti a rinegoziare il trasferimento.

    Il centrocampista del Marsiglia Valentin Rongier, rispondendo alle domande dei tifosi su Instagram, ha svelato: "Mi piacerebbe molto giocare nel campionato spagnolo o in quello inglese, sarebbe bello testare qualcosa di diverso nella mia carriera".

    Altre Notizie