Calciomercato.com

  • Atalanta e Torino, ecco Rigoni e Soriano. Samp, offerto Destro. Zaza...

    Atalanta e Torino, ecco Rigoni e Soriano. Samp, offerto Destro. Zaza...

    Penultimo giorno di mercato per i club di Serie A. Tanti, tantissimi ancora i colpi in ballo e le operazioni, soprattutto in entrata, da definire. Non solo i top club, ma anche le formazioni impegnati nella rincorsa ad un piazzamento europeo e quelle che programmano una stagione in lotta per la salvezza proveranno a chiudere il colpo last-minute che può spostare gli equilibri. Calciomercato.com seguirà LIVE la giornata con tutti i movimenti più importanti in Italia e all'estero. 

    23.35 - Arrivato in Italia Roberto Soriano: sbarcato dalla Spagna, il centrocampista sarà un nuovo giocatore del Torino. Domani l'ex Villarreal sosterrà le visite mediche di rito.

    23 - Il Torino chiude per Roberto Soriano, centrocampista che arriva dal Villarreal: è atteso nelle prossime ore il suo arrivo in Italia, con il giocatore preso in prestito con diritto in un'operazione complessiva da 14 milioni di euro. 

    22.30L'Atalanta abbraccia Emiliano Rigoni: il giocatore argentino arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Zenit San Pietroburgo: 1 milione per il prestito, 14 per il riscatto. Il classe '94 è arrivato in Italia.

    21 - Domani incontro tra Nizza e Marsiglia per decidere il futuro di Mario Balotelli. Può arrivare la fumata bianca. 

    19.55 - Mattia Destro, attaccante in uscita dal Bologna, può finire alla Sampdoria. Il giocatore è stato offerto ai blucerchiati, alla ricerca di una punta.

    19.15 - Gonalons può lasciare la Roma in queste ultime ore di mercato. Secondo Sky Sport, il giocatore è molto vicino al trasferimento al Siviglia.

    17.15 - Altri aggiornamenti dall'hotel Melià, dove i nostri inviati stanno seguendo tutte le trattative di mercato:



    16.50 - 
    Doppio colpo per la Spal dal Torino. Secondo Sky Sport, il club di Ferrara ha risolto gli ultimi dettagli coi granata per gli arrivi del difensore Kevin Bonifazi e del centrocampista Mirko Valdifiori

    16.25 - Altro colpo del Frosinone. Dal Pescara arriva il terzino destro Franceso Zampano con la formula iniziale del prestito. Il giocatore scuola Sampdoria rimane così in serie A dopo l'ultimo semestre passato con l'Udinese. Contratto registrato. 

    16.15 - Nuovi contatti tra il Newcastle e il Genoa per Achraf Lazaar. Secondo Sky Sport, il giocatore si sta avvicinando al ritorno in Italia dopo i suoi ultimi sei mesi a Benevento. La trattativa si potrebbe sbloccare già in queste ore e lo stesso calciatore potrebbe presto arrivare a Milano per firmare il contratto.

    16.00 - Secondo Sky Sport, ci sono stati nuovi contatti tra Sampdoria e Atalanta per Berat Djimsiti. La società blucerchiata sta portando avanti le discussioni con il club per il difensore albanese classe 1993 che nell’ultima stagione ha giocato in Serie A col Benevento. Djimsiti arriverebbe alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

    15.55 - Secondo Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, il Chievo Verona ha chiesto in prestito alla Roma il giovane fantasista Nicolò Zaniolo, arrivato quest’estate dall’Inter. 

    15.45 - Altre novità di mercato, direttamente dai nostri inviati all'hotel Melià di Milano:



    14.45
    - Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Danilo Larangeira a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Alle 16 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli si terrà la presentazione ufficiale.

    14.02 - L'Empoli è a un passo dal riportare in Italia l'ex-centrocampista della RomaSalih Ucan. Il club toscano ha trovato un principio di accordo con il Fenerbahce che ha riaccolto il centrocampista turco dopo il prestito al Sion.​

    14.00 - Secondo Sky Sport, l'Atalanta ha chiuso il colpo Emiliano Rigoni: 1 milione di prestito più 15 diritto di riscatto, presto le visite mediche del giocatore.

    13.30 - Di seguito tutti gli aggiornamenti di mercato direttamente dall'hotel Melià:



    12.19 -
    La Roma sta pensando di cedere in prestito Ante Ćorić, uno dei 12 acquisti estivi del ds Monchi.

    12.15 - Secondo la stampa inglese, il Liverpool ha rifiutato un'offerta del Torino per Marko Grujic. I granata hanno proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro per il 22enne centrocampista serbo ex Stelle Rossa, richiesto pure dal CSKA Mosca
    I già tesi rapporti fra le dirigenze di Nizza Marsiglia si sono inaspriti ancora di più nelle ultime settimane. La colpa secondo quanto riportato da L'Equipe è da ricercare nel mercato dove i due club si sono prima scontrati per la mancata cessione all'OM di Mario Balotelli (corteggiato da Parma e Napoli) e ora si stanno dando battaglia per l'acquisto dal Valencia di Simone Zaza (nel mirino del Torino), considerato da entrambi i club l'alternativa a SuperMario.​

    12.10 - Il Genoa deve piazzare due attaccanti in uscita: Galabinov è in contatto con lo Spezia, invece Lapadula ha detto no al Frosinone. Per lui, dopo l'interesse di Parma e Udinese, può rispuntare il Bologna. 

    12.05 - Il Bologna non molla Marco Andreolli. Il club emiliano ha fatto un sondaggio con il Cagliari e le parti stanno lavorando al prestito.

    12.00 - Frosinone scatenato. Oltre a Joel Campbell e Joaquin Ardaiz, il club laziale sta trattando per chiudere anche Diego Polenta, difensore uruguaiano ex Genoa e Bari svincolatosi dal Nacional Montevideo.

    11.45 - Nuovo arrivo a sorpresa per il mercato della Fiorentina. I viola hanno praticamente definito l'ingaggio di Gabriel Bocchio. Si tratta di un promettente attaccante brasiliano (classe 2000) in forza al Red Bull, club con sede nella città di Campinas nello stato di San Paolo. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo è in arrivo in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto. Sarà aggregato alla Primavera con la prospettiva futura di essere promosso in prima squadra. 

    11.30 - La Fiorentina ha ceduto in prestito alla Ternana il difensore classe '99 Petko Hristov.

    10.05 - L'Udinese è a un passo dall'acquisto dell'attaccante svizzero del Benfica, Haris Seferovic (26 anni ex Fiorentina). 
    Fatta anche per il difensore nigeriano William Troost Ekong (classe 1993 ex Gent), in arrivo dal club turco del Bursaspor. 

    10.04 - La Spal ha comunicato attraverso il proprio sito web e i canali social di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione dalla Sampdoria le prestazioni sportive del difensore centrale clase 1996 Lorenco Simic

    9.52 - Possibile futuro in Italia per Domagoj Drozdek. Come appreso da Calciomercato.com, in Serie B c'è un duello di mercato tra Carpi e Perugia per l'ala sinistra croata del Varazdin, classe 1996 ex Borussia Dortmund e Dinamo Zagabria. 

    9.31 - Joel Campbell sbarca in Italia. L'attaccante costaricano dell'Arsenal (classe 1992, reduce da un prestito al Betis) è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare un contratto triennale fino a giugno 2021 con il Frosinone: "Sono molto felice di essere qui". 
    E non finisce qui. Infatti il Frosinone cerca un altro rinforzo in avanti ed è tornato sulle tracce dell'uruguaiano Ardaiz, di proprietà del Tanque Sisley nella scorsa stagione in prestito al club belga dell'Anversa. 

    9.23 - Sirene turche per Alessio Cerci e Thomas Heurtaux, in trattativa con l'Ankaragucu e il Bursaspor.

    9.18 - Con Laxalt al Milan, il Genoa cerca un nuovo laterale sinistro sul mercato. La prima pista porta al marocchino Lazaar del Newcastle, l'alternativa è rappresentata dal tedesco Kragl del Foggia. 

    9.06 - Il suo acquisto era stato depositato in Lega da tempo, ma ora anche la Sampdoria ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dall'Amburgo del centrocampista svedese Albin Ekdal

    09.00 - Il Cagliari non molla Peluso, nonostante il no secco del Sassuolo negli ultimi giorni allo scambio con Andreolli.

    08.53 - Il Parma continua la sua ricerca di un colpo giovane e di fantasia per l'attacco. Il club emiliano ha scelto l'esterno dell'Inter Yann Karamoh come obiettivo principale, ma resta viva anche la pista che porta a Mattia Sprocati, di proprietà della Lazio. Il nome nuovo è Omar El Kaddouri del PAOK Salonicco, cercato pure dal Chievo. Intanto in uscita Siligardi rifiuta il trasferimento al Foggia in Serie B. 

    08.51 - La Spal aspetta il via libera per l'acquisto di Valdifiori e Bonifazi dal Torino, che prima però a sua volta attende l'ok del Nantes per il difensore ivoriano con passaporto francese Koffi DjiDji. 

    08.45 - La Juventus sogna un attaccante di esperienza per la sua squadra B Under 23. I nomi più quotati sono quelli di Il club Maniero del Novara, Ganz dell'Ascoli e Zigoni che l'anno scorso era al Venezia.

    08.43 - Sfumato il colpo Driussi, la Sampdoria ha virato fortemente le sue attenzioni verso Torino dove il colpo per l'attacco potrebbe essere rappresentato da M'Baye Niang, fuori dai progetti tattici di Walter Mazzarri. Per la difesa blucerchiata prosegue il testa a testa tra Djimsiti (Atalanta) e Tonelli (Napoli). Quest'ultimo è anche nel mirino del Cagliari, che sta trattando pure il giovane difensore francese Maxime Leverbe della Sampdoria.

    08.30 - Tris di colpi in Serie B per il Lecce che è vicino a chiudere i colpi La Mantia (Entella), Scavone (Parma) e Ajeti (Torino). 

    NELLA NOTTE - Si è arenata la trattativa fra la Sampdoria e lo Zenit San Pietroburgo per Sebastian Driussi.Il no al trasferimento a Genova è arrivato per colpa o grazie alla moglie del giocatore. Driussi ha scelto di rimanere in Russia per evitare problemi di spostamenti alla moglie che è incinta e non vuole avere preoccupazioni. 

    NELLA NOTTE - L'Atalanta ha provato l'assalto a Emiliano Rigoni, esterno d'attacco argentino di proprietà dello Zenit San Pietroburgo. L'operazione si potrebbe chiudere in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro con contatti già avviati attraverso intermediari. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie