Calciomercato.com

  • IL MERCATO DELLA GIORNATA: Romei: 'Rescissione per Cassano' Paloschi-Sassuolo, Toro-Giaccherini

    IL MERCATO DELLA GIORNATA: Romei: 'Rescissione per Cassano' Paloschi-Sassuolo, Toro-Giaccherini

    Conto alla rovescia: manca una settimana alla chiusura del mercato invernale. Calciomercato.com racconta tutte le principali operazioni e trattative di giornata con aggiornamenti in tempo reale. 

    23.55 Possibile ritorno di fiamma del Torino per Emanuele Giaccherini. Il jolly del Napoli continua a non trovare spazio alla corte di Maurizio Sarri e per questo il suo entourage si sta guardando intorno. Secondo quanto riportato da SkySport il giocatore rimane nel mirino, oltre che dei granata, anche di Fiorentina e Milan.

    23.25 Romei conferma l'addio di Cassano: "La rescissione con Cassano è un epilogo amaro, il suo ritorno poteva essere diverso, ma alla fine dirsi addio è la soluzione migliore per entrambi visto che le posizioni sono differenti ma tutte e due legittime". Con queste parole, intervenendo ai microfoni dell'emittente Primocanale, il braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, l'avvocato Antonio Romei, ha confermato il divorzio tra la Sampdoria e Antonio Cassano. 
    .
    21.35 F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito in prestito con diritto di opzione e contro opzione i diritti sportivi del difensore Emanuele Suagher (Romano Lombardo, 26/11/1992) dall’Atalanta Bergamasca Calcio.

    20.35 In prestito al Vicenza nella prima parte di stagione, il centrocampista marocchino classe '95 Ismail H'Maidat proseguirà in Portogallo la sua stagione. La Roma l'ha ceduto in prestito all'Olhanense fino al termine della stagione.

    20.30 L’AC Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Udinese Calcio per il rientro dal prestito di Alexis Zapata.

    19.25 Emergenza senza fine per il centrocampo del Genoa: dopo gli infortuni di Rigoni e Cataldi (per l'ex Lazio stop di un mese) è possibile che il Grifone torni sul mercato in questi giorni finali, per assicurare a Juric un altro centrocampista.

    12.00 Operazione ai legamenti del ginocchio e stagione finita per il terzino sinistro Baba dello Schalke, che a questo punto difficilmente farà partire subito Kolasinac, in scadenza di contratto a giugno e nel mirino della Juventus

    11.40 Il Pescara ha depositato in Lega il contratto del centrocampista ghanese Sulley Muntari (ex Milan) e ci riprova per il terzino Mattiello in prestito dalla Juventus, che riceve una richiesta dal Sassuolo per il centrocampista Mandragora. Possibile scambio di terzini sinistri tra Pescara e Sampdoria: Biraghi per Pavlovic, cercato pure dal Frosinone

    10.44 Il Bologna cerca un difensore sul mercato: chiesto Romagnoli in prestito al Carpi, che però ha detto no. Stessa risposta data dal Bologna per Donsah al Torino, che offre Maxi Lopez al Crotone. I calabresi rifiutano perché puntano al ritorno di Budimir dalla Sampdoria e trattano Raicevic (Vicenza). Tentativo a vuoto per Falletti (Ternana) del Crotone, sempre al lavoro sui difensori Ely (Milan, ma occhio al Brescia) e Mbaye (Bologna). Intanto il Napoli dice no per El Kaddouri (interessa anche al Bologna) all'Empoli, che rischia di non arrivare pure a Grassi perché almeno per il momento l'Atalanta non lo libera. 

    10.36 L'Inter oggi presta Miangue al Cagliari (la Sampdoria offre Cigarini per Ibarbo) e toglie dal mercato Santon, richiesto dall'Espanyol. In Francia scrivono di un interesse da parte del Marsiglia di Rudi Garcia per il terzino giapponese Nagatomo. L'ex juventino Caceres avvistato a Milano, ma l'Inter non è più interessata. 

    10.18 L'Udinese contende Carmona (Atalanta) al Genoa e Gnoukouri (Inter) al Palermo, che tratta pure un altro giovane ivoriano nerazzurro: Yao (richiesto pure in Francia da Metz e Bastia) e ripensa a Cofie (Genoa). Sul mercato gli svedesi Quaison (interessa a Sampdoria, Watford e Birmingham) e Hiljemark: il Torino offre 2,5 milioni di euro per battere la concorrenza di Atalanta e Dinamo Kiev viste le difficoltà incontrate per Castro (Chievo) e Donsah (Bologna). In uscita dai granata Vives è sempre più vicino alla Pro Vercelli (Serie B). 

    10.04 Niente Lazio per El Ghazi: l'attaccante olandese è atteso domani a Lille. Intanto lo stesso club francese chiede alla Roma il giovane brasiliano Gerson, segue Luiz Araujo del San Paolo e porta in Ligue 1 il 23enne difensore paraguaiano Junior Alonso (Cerro Porteno). 

    9.45 Con Defrel verso la Roma, il Sassuolo contende al Chievo l'attaccante Paloschi dell'Atalanta, che a sua volta richiede Palacio all'Inter. Per la prossima stagione i neroverdi trattano l'esterno Manuel Lazzari (Spal) e il giovane attaccante classe 1998 Simone Greselin (Giana Erminio). 

    9.32 In vista del prossimo mercato estivo, la Fiorentina segue il difensore portoghese dello Sporting Braga, André Pinto (classe 1989). 

    9.23 Gabbiadini è pronto a lasciare il Napoli. Nonostante l'interesse dei tedeschi del Borussia Monchengladbach, il futuro dell'attaccante sarà quasi sicuramente in Inghilterra. Dove il Southampton offre 18 milioni di euro per il cartellino e un contratto da 2 milioni a stagione. Alla finestra ci sono poi altri club della Premier League come West Bromwich Albion, Leicester e Watford

    9.06 Lucescu chiama Ranocchia in Russia allo Zenit San Pietroburgo, ma il difensore dell'Inter preferisce aspettare i club della Premier League. In Inghilterra lo cercano Hull City, West Ham e Swansea. L'Evening Standard scrive di una possibile offerta del Tottenham. Ranocchia piace anche in Germania a Wolfsburg e Amburgo, senza scartare le soluzioni italiane Bologna e Sassuolo

    8.51 Il Genoa cerca un centrocampista sul mercato: l'Udinese si è inserita su Carmona dell'Atalanta, dove è in arrivo Cristante dal Pescara via Benfica. Ieri ci sono stati nuovi contatti tra il presidente Preziosi e l'entourage di Montoya (Rosario Central). Nel mirino c'è poi Hernanes, cercato pure dal Fenerbahce in Turchia. Se il brasiliano dovesse partire, la Juventus cercherà di portare subito in bianconero uno tra Tolisso (Lione), Bentancur (Boca) e Luiz Gustavo (Wolfsburg). 

    8.27 Il Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Crotone il centrocampista Aniello Salzano, mentre è stato risolto il prestito dell'attaccante Gaetano Monachello dall'Atalanta e l'ex milanista Kingsley Boateng è stato ceduto in Slovenia all'Olimpia Lubiana. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie