Calciomercato.com

  • Fashion week, le hit e i calciatori alla moda. Salmo e Fedez ai politici: 'Fate cag...'! Conte: 'Sono d'accordo' VIDEO

    Fashion week, le hit e i calciatori alla moda. Salmo e Fedez ai politici: 'Fate cag...'! Conte: 'Sono d'accordo' VIDEO

    • Vanni Paleari
      Vanni Paleari
    "L'estate sta finendo" cantano i Righeira nel pezzo riadattato in "Un giorno all'improvviso" dai tifosi del Napoli, che si godono la partenza in quarta di Spalletti, ancora a punteggio pieno. L'inizio dell'autunno coincide con la fashion week nelle capitali della moda come Milano e Parigi, dove stilisti da tutto il mondo presentano le loro nuove creazioni. 

    Per l'occasione Spotify ha rivelato i dati sulle canzoni più ascoltate dagli utenti appassionati di moda: "Dior" di Pop Smoke è stata la hit più ascoltata al mondo nell'ultimo anno davanti a "Chanel" di Frank Ocean, "Versace on the Floor" di Bruno Mars, "Christian Dior" di Jhay Cortez, "Tout en Gucci" di Ninho, "Gucci Gang" di Lil Pump, "Fendi" di Rakhim e "Gucci Flip Flops" di Bhad Bhabie feat. Lil Yachty. Britney Spears è risultata l'artista più aggiunta con il brano "Gimme More", seguita da "Flashing Lights" di Kanye West e Dwele, "Maneater" di Nelly Furtado, "WAP" di Cardi B con Megan Thee Stallion e "Boss Bitch" di Doja Cat. Gucci è lo stilista più menzionato nelle canzoni davanti a Dior, Chanel, Prada e Versace. 

    5fe25c81-cd26-467f-aba4-778e6a20f60d

    In Italia una delle cantanti più fashion è Elodie: venerdì pubblicherà il suo nuovo singolo "Vertigine", che anticipa l'uscita prevista nei prossimi mesi del nuovo album, dove ci saranno collaborazioni con Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz. Il testo è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella, Federica Abbate e Dario Faini (in arte Dardust), che ne ha curato anche la produzione. 

    Col passare degli anni, anche il mondo del calcio si sta aggiornando ai tempi moderni e diversi giocatori prestano sempre più attenzione al look (FOTO NELLA GALLERY). Causando il sarcasmo dei boomer e l'ammirazione della generazione Z. ​Uno scontro generazionale evidenziato anche dagli ultimi eventi all'Arena di Verona. Dove venerdì e sabato scorso c'è stato l'Aperol with Heroes, un festival all'insegna del rispetto delle diversità in una società aperta e solidale. Sul palco si sono alternati Achille Lauro, Ariete, Elodie, Gazzelle, La Rappresentante di Lista, Madame, Massimo Pericolo, i Negramaro, Sangiovanni, Mahmood, Carmen Consoli ed Emma Marrone. Questi ultimi tre hanno partecipato anche a "Invito al viaggio", un tributo a Franco Battiato. Ieri sera c'è stato un fuoriprogramma: in platea c'erano Al Bano e Vittorio Sgarbi. Invitati a salire sul palco, sono stati costretti ad abbandonare presto la scena per i fischi e gli insulti ricevuti da parte del pubblico.

    La loro risposta è stata da signori. Come la domanda del cantante Ermal Meta ai video dell'ex premier Giuseppe Conte
    , che riempie le piazze: "Quindi da domani le capienze degli spettacoli in generale tornano alla normalità?". Salmo ci è andato più pesante: "In questi giorni è iniziato il FLOP tour, abbiamo riempito le piazze d'Italia. Grazie a tutti, la vostra accoglienza è stata incredibile, ora andatevene a fanculo!". Fedez rincara la dose: "Fate cagare". Giuseppe Conte risponde con un video: "Sono pienamente d'accordo con voi"
     

    Altre Notizie