Calciomercato.com

  • Che fine ha fatto? Toni senza fine, da campione del mondo a campione di freccette

    Che fine ha fatto? Toni senza fine, da campione del mondo a campione di freccette

    • Alessandro Di Gioia
    "Luca sei per me, numero uno": Toni è tornato in Germania per stupire, come ai tempi del titolo di capocannoniere con il Bayern Monaco. No, niente calcio questa volta: il campione del mondo del 2006 ha infatti deciso di dedicarsi alle freccette, partecipando a un evento in coppia con la giocatrice professionista Fallon Sherrock, prima di festeggiare postando un video con tanto di esultanza su Instagram

    GERMANIA NEL DESTINO - L'unica cosa che non è cambiata è proprio il modo di festeggiare di Luke Sky: esultanza a braccia alzate con la mano destra che rotea intorno all’orecchio. La Germania è nel destino: l'esperienza a Monaco di Baviera ma soprattutto il titolo di campione del Mondo del 2006, ora le freccette.

    'DA CAMPIONE DEL MONDO A CAMPIONE DI FRECCETTE' 
    - L'ex attaccante di Fiorentina e Roma ha commentato su Instagram: "Da campione del mondo a campione di freccette è un attimo", capace di partecipare al Celebrity Darts World Cup di Bonn, un torneo di esibizione, con Fallon Sherrock, giocatrice professionista britannica. Nel video postato da Toni nelle sue story si vede Sherrock insegnargli la giusta tecnica per andare a segno: poi l'esultanza con  "We are the Champions" dei Queen con sottofondo musicale. Numero 1.

    @AleDigio89​

    Altre Notizie