Calciomercato.com

  • Montella: 'Mi rivedo in Dybala. Il Milan con Pioli ha ragionato in stile Premier, come il Liverpool con Klopp...'

    Montella: 'Mi rivedo in Dybala. Il Milan con Pioli ha ragionato in stile Premier, come il Liverpool con Klopp...'

    • Redazione CM
    Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra i temi affrontati dal selezionatore anche l'imminente sfida di ritorno di Europa League tutta italiana di giovedì tra la Roma e il Milan, due ex squadre della sua carriera: la prima sia da calciatore che in panchina, la seconda invece soltanto da tecnico.

    ROMA-MILAN - "La Roma ha giocato da grande squadra. Ma guai a parlare di favoriti. In partite così non esistono. Si affrontano due squadre in grande condizione, che arrivano da ottimi risultati e possono schierare grandi stelle. Sarà apertissima".

    DE ROSSI E PIOLI - "Daniele si vedeva anche quando giocava che avesse le stimmate del grande allenatore. Però ha fatto tutto in pochissimo tempo: la sua Roma è coraggiosa ma sempre logica. Pioli? Al Milan ha fatto grandissime cose. Su di lui il club ha ragionato come si fa all’estero. Prendete Klopp: allena il Liverpool dal 2015, ha vinto una Premier e una Champions, ma ci sono state stagioni in cui non è andato oltre gli ottavi".

    LEAO E DYBALA - "Leao è un talento straordinario, quando ha spazio limitarlo è quasi impossibile. Lui e Dybala sono diversi, ammetto che per Paulo ho un debole: un po' mi rivedo in lui anche se gioca più lontano dalla porta".

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Taribo82
    Taribo82

    MONTELLA ERA PIù PUNTA RISPETTO A DYBALA E SEGNAVA PIù GOL. POI AVEVA ANCHE MENO INFORTUNI

    • 5
    • 0

    Altre Notizie