Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Osimhen: 'Terminato l'incontro con De Laurentiis. Sono ottimista, è pronto!'

    Napoli, ag. Osimhen: 'Terminato l'incontro con De Laurentiis. Sono ottimista, è pronto!'

    Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Osika Okolo, uomo dell'entourage di Victor Osimhen. Queste le parole riguardo l'incontro che c'è stato oggi tra il giocatore e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:

    "Victor sta tornando a Napoli da Capri. Il meeting con De Laurentiis è appena finito. Solo nelle prossime ore saprò dire quali sono i contenuti dell'incontro con il presidente".

    IL FUTURO - "Victor adesso si prenderà il suo tempo per poi decidere il suo futuro. Ieri era a cena con Gattuso e con il suo entourage. Napoli è un'ottima destinazione per lui, è pronto per la serie A, è pronto per una grande squadra come il Napoli. Aspettiamo domani per capire cosa succederà, prenderà la decisione insieme alla sua compagna che tra l'altro parla molto bene anche l'italiano. La fidanzata potrà insegnargli subito la lingua. Assomiglia a Drogba? In comune ha la voglia di finalizzare".

    LA TRATTATIVA - "Personalmente sono ottimista sugli sviluppi della trattativa, ma la decisione finale spetterà solo a Victor".

    Altre Notizie