Calciomercato.com

  • Napoli-Fiorentina, rivivi la moviola: tre rossi e Duncan graziato. Proteste viola per un contatto Juan Jesus-Bonaventura

    Napoli-Fiorentina, rivivi la moviola: tre rossi e Duncan graziato. Proteste viola per un contatto Juan Jesus-Bonaventura

    Napoli-Fiorentina è uno degli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente sfiderà l'Atalanta ai quarti di finale. Ad arbitrare la sfida del Maradona è Ayroldi.

    23' - Brutto intervento di Duncan su Politano: scivolata a piedi uniti, l'arbitro lo ammonisce ma ci poteva stare anche il rosso.

    45' - Espulso Dragowski! Venuti appoggia di testa per il portiere preso in controtempo perché fuori dai pali, si inserisce Elmas ma Dragowski lo stende fuori area: punizione e cartellino rosso.

    82' - Torna la parità numerica: brutto intervento di Lozano su Nico Gonzalez, Ayroldi tira fuori il cartellino giallo ma, richiamato dal Var, cambia decisione ed estrae il rosso.

    94' - Napoli in nove! Rosso a Fabiàn Ruiz per un intervento da dietro su Torreira: già ammonito, l'arbitro lo espelle.

    97' - Contatto in area del Napoli tra Juan Jesus e Bonaventura: l'ex milanista finisce a terra, l'arbitro era vicino all'azione e lascia proseguire.

    Altre Notizie