Calciomercato.com

  • Napoli-Milan, rivivi la MOVIOLA: Maksimovic-Bonaventura, rigore netto nonostante le proteste. Rosso a Saelemaekers

    Napoli-Milan, rivivi la MOVIOLA: Maksimovic-Bonaventura, rigore netto nonostante le proteste. Rosso a Saelemaekers

    Napoli-Milan è il posticipo domenicale della 32esima giornata di Serie A, la 13esima del girone di ritorno e come sempre Calciomercato.com vi ha offerto la moviola della gara diretta dal signor La Penna della sezione di Roma 1.

    NAPOLI – MILAN ore 21.45
    LA PENNA
    PAGANESSI – MONDIN
    IV: ABISSO
    VAR: ROCCHI
    AVAR: BINDONI

    PRIMO TEMPO
    9'
    Cartellino giallo per Di Lorenzo entrato in scivolata in contemporanea con Theo Hernandez. La palla schizza via e i due entrano a contrasto, ma il giallo è eccessivo.
    20' Tutto regolare per il gol di Theo Hernandez con il Var che neanche interviene per controllare la posizione di fuorigioco. È infatti evidente la regolarità al punto che anche l'assistente non lo segnala all'arbitro.
    34' Tutto regolare anche sul gol di Di Lorenzo che parte in posizione regolare, induce all'errore Donnarumma e poi insacca il tap-in.

    SECONDO TEMPO 
    60' Non ci sono dubbi neanche sul gol di Dries Mertens, tutti i giocatori del Napoli coinvolti partono in posizione regolare ed è la deviazione di Romagnoli a beffare Donnarumma.
    71' Netto il rigore per il Milan nonostante le proteste del Napoli. Maksimovic colpisce il piede di Bonaventura in area. Il contatto è evidente e anche il var conferma con un silent check la decisione di La Penna. 
    74' Brutto intervento di Theo Hernandez su Milik che entra direttamente sul piede della punta polacca. Il giallo è sacrosanto, ma poteva starci anche il rosso.
    76' Altro fallo di Conti su Mario Rui. Giusto il giallo.
    85' Fioccano i cartellini gialli. Questa volta è Saelemaekers a rendersi protagonista di un brutto intervento su Di Lorenzo.
    88' Follia di Saelemaekers che, già ammonito, cerca un intervento da dietro su Elmas colpendo in pieno l'uomo. Il secondo giallo è corretto da regolamento e arriva di conseguenza il cartellino rosso che lascia il Milan in 10.

    Altre Notizie