Calciomercato.com

  • Napoli, pronto il contratto per Pioli: i dettagli

    Napoli, pronto il contratto per Pioli: i dettagli

    Aurelio De Laurentiis vuole Stefano Pioli come prossimo allenatore del Napoli. Francesco Calzona non proseguirà la sua avventura sulla panchina azzurra e i campani ripartiranno con un nuovo progetto a partire dalla prossima stagione.

    I tentennamenti di Antonio Conte hanno convinto il presidente del club partenopeo a guardare altrove e l'attuale allenatore del Milan sarebbe ora in pole position.

    PRONTO IL CONTRATTO: I DETTAGLI - Non solo, secondo Il Mattino sarebbe già pronta l'offerta di contratto per convincere Pioli: un biennale da 3 milioni di euro netti a stagione, questa la proposta che il Napoli avanza per il 58enne emiliano.

    LIBERARSI DAL MILAN - Prima di firmare eventualmente con il Napoli, però, Pioli dovrebbe liberarsi dal Milan, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2025 da oltre 4 milioni di euro netti a stagione.

    DELA HA FRETTA - De Laurentiis, riporta il quotidiano campano, non vuole intoppi e non vuole attese, ma soprattutto non vuole raggiungere accordi che possano essere messi in discussione: per questo aspetterà che Pioli chiuda i rapporti con il Milan trovando l'intesa sulla liquidazione per l'ultimo anno e poi si metterà al lavoro per l'accordo.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    deportivo
    deportivo

    Iniziate la protesta. Serve un allenatore... non un esecutore di ordini.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie