Calciomercato.com

  • Non solo il Barcellona, anche il Chelsea pensa a Rabiot: la richiesta della Juve

    Non solo il Barcellona, anche il Chelsea pensa a Rabiot: la richiesta della Juve

    • CM
    Non c'è solo il Barcellona su Adrien Rabiot. Il centrocampista della Juventus, che nei suoi anni bianconeri non ha mai convinto, può lasciare in estate, con la mamma/agente Veronique che ha già avviato i contatti col club blaugrana. Ma anche in Premier League c'è chi mostra interesse per il 25 juventino, autore di 3 gol in stagione: si tratta il Chelsea del suo connazionale Kanté. 

    TUCHEL E KANTE' - "​Non si ferma mai. E' facile giocare al suo fianco" le parole di Rabiot dopo le sue ultime presenze con la nazionale francese, dove ha condiviso la linea mediana col centrocampista dei Blues, grande protagonista nell'1-1 contro il Real Madrid in semifinale di Champions. Il Chelsea, come scrivono in Inghilterra, è interessato all'ex Paris Saint-Germain, con Tuchel, che lo ha incrociato nella sua esperienza parigina, che si era espresso così, nell'agosto del 2018, un anno del suo addio: "​Per me è un grande giocatore e può diventare un top player". Per questioni contrattuali, quella stagione, giocò solo fino a dicembre, poi fuori rosa per un rinnovo non arrivato. Ora lo rivorrebbe con sé. 

    LA RICHIESTA - Per la Juventus non è incedibile: col suo ingaggio da 7 milioni di euro a stagione, ogni offerta verrà valutata. Coi bianconeri che ne fanno una valutazione da 20 milioni di euro, così da segnare un'importante plusvalenza a bilancio, in quanto dal Psg arrivò a zero. Chelsea e Barcellona su Rabiot, la Juve attende l'offerta giusta. 

    Altre Notizie