Calciomercato.com

  • Paquetá: 'Gattuso un grande, il Milan mi aiuta. Brasile? Qui sono più libero' VIDEO

    Paquetá: 'Gattuso un grande, il Milan mi aiuta. Brasile? Qui sono più libero' VIDEO

    Lucas Paquetá, centrocampista offensivo del Milan, parla in conferenza dal ritiro del Brasile, dove, in assenza di Neymar, gli è stata assegnata la maglia numero 10. Queste le parole del talento rossonero: "È accaduto tutto molto rapidamente, il Milan mi ha preparato dandomi il massimo supporto. Sono molto grato a loro, perché il ritmo è più rapido in Italia ed inoltre si gioca in modo diverso anche tatticamente. Ma ho ricevuto un’ottima preparazione e sono molto felice. In merito a Gennaro Gattuso, è una grande persona ed un eccellente professionista che ti spinge a dare di più: spero che otterremo grandi risultati in questa stagione".

    SUL BRASILE - "La maglia della Seleção ha un grande peso, la storia, le cinque stelle. È un grande privilegio esserci con qualsiasi numero. Ho intenzione di lavorare sodo per trovare spazio". 

    SULLA TATTICA - "Le tattiche della Seleção e del Milan sono un po’ simili. A Milano gioco mezzala sinistra, la posizione che mi piace. È un campionato diverso, più tattico. Qui Tite mi dà la libertà di fare un passo in più verso l’area avversaria, di essere più libero. È la posizione che preferisco giocare mezzala sulla sinistra". 
     

    Altre Notizie