Calciomercato.com

  • Prime pagine 15 aprile: 'Forza Evan!', 'Inter, derby a due stelle', 'El nuevo Kaiser' e 'All yours City!'

    Prime pagine 15 aprile: 'Forza Evan!', 'Inter, derby a due stelle', 'El nuevo Kaiser' e 'All yours City!'

    • Redazione CM
    Che domenica! Il weekend calcistico ci ha regalato un epilogo domenicale pieno di eventi e soprese e inevitabilmente i quotidiani in edicola oggi 15 aprile 2024, in Italia e all'estero non possono che celebrare tutti i fatti che ci hanno lasciati a bocca aperta e con il fiato sospeso. 

    Inevitabilmente per la nostra Serie A il focus di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport è sul malore avuto in campo in Udinese-Roma dal difensore giallorosso Evan Ndicka. "Paura per Ndicka" è il titolo scelto dai primi due, "Sollievo Ndicka" è quello scelto dal terzo anche se il messaggio che più ci piace sottolineare è semplicemente quello de Il Romanista che a tutta pagina titola con "Forza Evan!".

    Il pareggio del Milan col Sassuolo e quello dell'Inter col Cagliari non sposta il mirino del match point scudetto dalla prossima giornata quando i nerazzurri di Simone Inzaghi, battendo i rossoneri di Stefano Pioli, potrebbero vincere il titolo davanti ai rivali. Per questo la Gazzetta sottolinea: "Inter, derby a due stelle", mentre il Corriere dello Sport "Milan, difesa horror, ma l'Inter si incarta"

    Infine spazio all'estero:
    i quotidiani inglesi che riportano una domenica disastrosa per Liverpool e Arsenal, sconfitti entrambi e che lasciano la corsa per il titolo nelle mani del City: "All yours City" è il titolo del Sun Sport. Quelli spagnoli, invece, celebrano la vittoria del titolo di Bundesliga del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso con AS che titola "El nuevo Kaiser".

    Scorri la gallery per tutte le prime pagine e i titoli dei quotidiani, sportivi e non, italiani e non, in edicola oggi 15 aprile 2024.

    Altre Notizie