Calciomercato.com

  • Quando si recupera Udinese-Roma? Le date disponibili, primo slot il 25 aprile

    Quando si recupera Udinese-Roma? Le date disponibili, primo slot il 25 aprile

    • Redazione CM
    Non c'è ancora una data per il recupero di Udinese-Roma. Secondo il regolamento, non si ripartirà dallo 0-0, bensì dal risultato su cui ci si trovava nel momento dell'interruzione e dal minuto esatto segnato dal cronometro al momento dello stop. Nel caso specifico di Udinese-Roma, si ripartirà dunque dal minuto 72 e dal risultato di 1-1. Federico Balzaretti, responsabile Area Tecnica Udinese, a Radio Serie A RDS ha fatto sapere che "il recupero sarà deciso dopo la partita di giovedì di Europa League".

    La prima data utile è giovedì 25 aprile, quando non sono in programma gare di coppe europee, quindi la Roma avrebbe il calendario sgombro, indipendentemente dall'esito della sfida di ritorno in Europa League contro il Milan.

    Se la Roma riuscirà a eliminare il Milan (andata 1-0 per i giallorossi grazie al gol di Mancini) e a qualificarsi per le semifinali di Europa League, giocherà giovedì 2 maggio la sfida di andata (contro Bayer Leverkusen o West Ham) e giovedì 9 maggio il match di ritorno e quindi  in questo caso se la gara non sarà recuperata giovedì 25 aprile, il completamento dell'incontro slitterebbe a metà maggio. 

    E' facile dunque immaginare che se la Roma supererà il turno, gli ultimi minuti del 'Friuli' saranno disputati proprio giovedì 25 aprile, nel caso in cui i giallorossi dovessero essere liminati dall'Europa, si giocherebbe ad inizio maggio.

    Altre Notizie