Calciomercato.com

  • Roma-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Juventus diventa fondamentale. Più per i giallorossi che, dopo la semifinale persa malamente col Leverkusen in Europa League, ora non devono perdere terreno nella corsa Champions. I bianconeri invece già all'Olimpico possono ipotecare la qualificazione per la prossima stagione. De Rossi ci arriva con una rosa stremata dagli ultimi impegni ma con la voglia di fare poco turn over nonostante gli impegni con Leverkusen e Atalanta alle porte. Nella Juve che non perde da oltre un mese ma viene da deludenti pareggi, spazio invece a tutti i titolari a disposizione a eccezione di Alex Sandro e Yldiz. 

    ROMA-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Roma-Juventus

    Data: domenica 5 maggio

    Orario: calcio d'inizio alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico

    Canale TV: Dazn.

    Streaming: Dazn. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Roma-Juventus in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERLA - La partita tra Roma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

    TELECRONISTI E SECONDE VOCI – La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.

    LE ULTIME DAI CAMPI –  De Rossi potrà contare su tutti, ma dovrà badare alle energie di molti giocatori stanchi. Probabili 4 cambiamenti rispetto alla gara col Bayer Leverskusen. In difesa Mancini non è al top e al suo posto potrebbe giocare uno tra Smalling e Llorente, quasi certo l'utilizzo di Ndicka. A sinistra Angelino dovrebbe essere preferito a Spinazzola mentre a destra Kristensen è in vantaggio su Celik. Lukaku e Dybala dovrebbero partire titolari. Si preannuncia un turno di stop per El Shaarawy. Nella Juventus l'unico dubbio per Allegri è la gestione delle fasce, anche se Cambiaso e Kostic partono in netto vantaggio su Weah e Iling-Junior. Confermata la coppia d'attacco formata da Vlahovic e Chiesa, mentre in difesa Gatti comporrà il terzetto con Bremer e Danilo. Oltre ad Alex Sandro anche Yldiz non sarà della partita.

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino;  Cristante, Paredes, Pellegrini;  Dybala, Baldanzi; Lukaku. All. De Rossi.

    JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Apollo
    Apollo

    Allegri solito testardo che non si smuove dalla sua idea di formazione, se non c'è né qualità né...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie