Calciomercato.com

  • Roma-Milan in Europa League, arbitra Marciniak: i precedenti con De Rossi espulso e Maignan para-rigori

    Roma-Milan in Europa League, arbitra Marciniak: i precedenti con De Rossi espulso e Maignan para-rigori

    Per dirigere Roma-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale in Europa League, la Uefa ha designato l'arbitro polacco Szymon Marciniak. Assistito dai connazionali Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik con Pawel Raczkowski quarto uomo, Bartosz Frankowski e Pawel Raczkowski al Var. 

    I PRECEDENTI - Marciniak ha arbitrato le partite perse dall'Inter in Champions League contro Manchester City (la finale dell'anno scorso a Istanbul) e Atletico Madrid, con l'eliminazione dei nerazzurri ai calci di rigore. 
    Quattro precedenti con il Milan (una vittoria 4-0 contro la Dinamo Zagabria, una sconfitta per 3-2 a Liverpool con rigore parato da Maignan a Salah e due pareggi, quello per 1-1 nel ritorno dei quarti di finale in Champions League a Napoli con un rigore parato da Maignan a Kvaratskhelia e in questa stagione per 0-0 nella fase a gironi sul campo del Borussia Dortmund) e due con la Roma, sconfitta ed eliminata dalla Champions League prima nel 2015/16 con il Real Madrid 2-0 e poi nel playoff della stagione successiva dal Porto 3-0, con De Rossi espulso nel primo tempo. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Roma-Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    L'APPUNTAMENTO - Il calcio d'inizio di Roma-Milan è in programma alle ore 21 di giovedì 18 aprile allo Stadio Olimpico. Si riparte dall'1-0 per i giallorossi nell'andata di settimana scorsa a San Siro con gol di Gianluca Mancini. 

    Commenti

    (28)

    Scrivi il tuo commento

    7non le arrivi mai
    7non le arrivi mai

    I tifosi della roma credo che avrebbero preferito l' arbitro dell'andata turpin

    • 9
    • 7

    Altre Notizie