Calciomercato.com

  • Roma, Pasqua ad alta tensione: confronto tra Pinto, Fonseca e i giocatori. Toni alti e qualche 'vaffa'

    Roma, Pasqua ad alta tensione: confronto tra Pinto, Fonseca e i giocatori. Toni alti e qualche 'vaffa'

    • Francesco Guerrieri
    Non ha passato una Pasqua serena la Roma, che dentro all'uovo giallorosso non ha trovato nessuna 'dolce' sorpresa. Anzi, il pareggio col Sassuolo nell'ultima giornata di campionato ha lasciato l'amaro in bocca e ha acceso gli animi da parte di Trigoria. La squadra è scivolata al settimo posto, la Champions è a -7 e come se non bastasse la Lazio ha messo la freccia superando proprio i giallorossi grazie al gol-vittoria di Caicedo contro lo Spezia.

    FACCIA A FACCIA - A quattro giorni dall'andata di Europa League contro l'Ajax il clima in casa Roma è rovente: durante l'allenamento di oggi è andato in scena un duro confronto con Fonseca e Pinto da una parte e la squadra dall'altra. Il club smentisce l'accaduto, ma ci risulta ci sia stato un faccia a faccia per analizzare cosa non sta funzionando in questo periodo. Situazione tutt'altro che tranquilla, durante il colloquio alcuni giocatori hanno alzato i toni, soprattutto all'indirizzo di Pinto, ed è volato anche qualche "vaffa". C'era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli.

    COL SORRISO - Da una parte rabbia e tensione, dall'altra il sorriso di Bruno Peres. Il brasiliano ha passato una Pasqua a cinque stelle insieme alla compagna, in uno degli hotel più importanti di Roma con tanto di Jacuzzi. "Il sorriso non ce lo toglie nessuno" hanno detto in coro i due fidanzatini, che hanno immortalato la giornata con foto e video. Bruno Peres sorride e festeggia la Pasqua, la Roma traballa e la Champions si allontana.

    Altre Notizie