Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: De Rossi resta, l'annuncio dei Friedkin

    Roma, UFFICIALE: De Rossi resta, l'annuncio dei Friedkin

    Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche nella prossima stagione. L'annuncio è stato dato dai proprietari del club giallorosso, Dan e Ryan Friedkin. Un'importante dimostrazione di fiducia nel giorno di una partita fondamentale come quella di ritorno ai quarti di finale di Europa League contro il Milan, in programma questa sera allo Stadio Olimpico. Si riparte dall'1-0 per la Roma dell'andata di settimana scorsa a San Siro, decisa da un gol di testa di Gianluca Mancini su calcio d'angolo.

    SERIE POSITIVAArrivato lo scorso 16 gennaio al posto dell'esonerato José Mourinho, De Rossi ha risollevato la squadra fino al quinto posto in Serie A. In 16 partite ha raccolto 11 vittorie, 3 pareggi e soltanto 2 sconfitte: una contro l'Inter prima in classifica e una ininfluente nel ritorno sul campo del Brighton in Europa League. 
     
    IL COMUNICATO UFFICIALE - "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. 
    Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. 
    La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. 
    Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell'AS Roma meritano. 
    Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. 
    Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. 
    Forza Roma!”. 
    Dan e Ryan Friedkin
     

    Commenti

    (117)

    Scrivi il tuo commento

    keylor
    keylor

    sono contento per lui ma aspettiamo l'anno prossimo per avere una idea piu' precisa

    • 0
    • 0

    Altre Notizie