Calciomercato.com

  • Sampdoria, i ragazzi dello Scudetto a cena per Natale... e per Pagliuca FOTO

    Sampdoria, i ragazzi dello Scudetto a cena per Natale... e per Pagliuca FOTO

    • Lorenzo Montaldo
    Metti una sera a cena, in prossimità delle feste, per augurarsi Buon Natale e l'imminente compleanno di un certo Gianluca Pagliuca. Metti una sera a cena, e riunisci tutti i ragazzi (ormai un po' attempati) della Sampd'oro. Metti Vialli, Mancini, lo Zar Vierchowod e Popeye Lombardo, e la nostalgia è servita.

    Il teatro della riunione di famiglia non poteva ovviamente essere che Genova dove, in un noto ristorante nel Levante cittadino, si sono ritrovati tutti i protagonisti dello scudetto del 1991. La cena non era stata resa pubblica, ovviamente, ma l'indiscrezione ha cominciato a circolare subito ieri sera, via social e via passaparola. D'altro canto, quando hai nello stesso ristorante una squadra che a Genova è una leggenda, con il C.T. della Nazionale e quello che in molti hanno sognato potesse diventare il presidente della Sampdoria, è difficile mantenere riservata la notizia.

    E così la stampa locale si è subito affollata attorno al ristorante dove erano riuniti i ragazzi dello scudetto, che si sono lasciati immortalare nello scatto che vedete sotto, e che sicuramente farà commuovere i tifosi più... 'esperti'.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Foto di gruppo di una Samp indimenticabile. Foto di Antonio Vaccaro

    Un post condiviso da Quelli che la Samp (@quellichelasamp) in data:


    Altre Notizie