Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ranieri: 'Younes mi piace. So che Caprari tratta con il Sassuolo'

    Sampdoria, Ranieri: 'Younes mi piace. So che Caprari tratta con il Sassuolo'

    • Lorenzo Montaldo
    Ai margini della conferenza stampa andata in scena ieri al Mugnaini, l'allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri è stato interrogato su alcune tematiche di mercato estremamente importanti per i blucerchiati. L'allenatore doriano ha parlato con Il Secolo XIX ad esempio del futuro di Caprari, vicino al Sassuolo: "Lo so che i suoi agenti trattano con il Sassuolo a pochi giorni dalla partita, ma questo è il calcio di oggi e non ci possiamo fare niente" ha detto il mister blucerchiato.

    "Io ormai mi sono abituato a queste dinamiche e penso che anche i giocatori lo siano. In ogni caso mi sono già espresso, vorrei che Gianluca restasse nella Sampdoria. Quando un giocatore non sta più bene in una squadra e chiede di andare via, allora non mi oppongo. Ma non è il suo caso, lo vedo carico ogni giorno". 

    Se Caprari dovesse partire, al suo posto dal Napoli potrebbe arrivare Amin Younes: "​È un profilo che mi piace, con caratteristiche tecniche che mancano nella nostra rosa" conferma Ranieri, che però dimostra di avere grande stima nei confronti dei suoi calciatori: "Ripeto - conclude il mister - il mio primo desiderio è che resti Caprari".

    Altre Notizie