Calciomercato.com

  • Serie A: da Milinkovic a Kessie e... Belotti, la top 15 dei giocatori più fallosi. Non c'è nessuno di Juve e Inter

    Serie A: da Milinkovic a Kessie e... Belotti, la top 15 dei giocatori più fallosi. Non c'è nessuno di Juve e Inter

    • Angelo Taglieri
    Qual è il giocatore più cattivo della Serie A? Per cattivo non si intende il bad boy di turno, più di fama che di campo, ma proprio quello che fa più falli di tutti. Se chiudi gli occhi, il primo che ti viene in mente è sicuramente Pasquale Bruno, leggendario difensore del Torino, seguito da Paolo Montero, Marco Materazzi, Jaap Stam. Minimo comun denominatore? Fanno i difensori. 

    In Serie A, però, il più cattivo, quello che commette più falli, non è un difensore, ma un centrocampista. Anzi, quasi il trequartista. E nella top 15 non è l'unica sorpresa, visto che gli attaccanti presenti sono tanti (non c'è nessun giocatore, invece, di Juve e Inter). Partendo da qui, da una Serie A che sta andando ad abbassare il proprio sipario su una stagione lunga e tormentata, la Classifica di CM di questa settimana è dedicata ai giocatori più fallosi della Serie A (dati thekorner.kickest.it). E per il primo posto è ancora tutto aperto...

    Serie A: da Milinkovic a Kessie e... Belotti, la top 15 dei giocatori più fallosi. Non c'è nessuno di Juve e Inter15. Simone Zaza, attaccante del Torino: 54 falli.

    Altre Notizie