Calciomercato.com

  • Il Parma E' SALVO, l'Empoli batte il Toro e spera ancora, all'ultima giornata un Fiorentina-Genoa da cardiopalma

    Il Parma E' SALVO, l'Empoli batte il Toro e spera ancora, all'ultima giornata un Fiorentina-Genoa da cardiopalma

    Dopo i tre anticipi di ieri, prosegue oggi la 37esima giornata di Serie A, la penultima di questa stagione. Si parte alle 12,30 con Chievo-Sampdoria 0-0, due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: la partita ha vissuto sull'addio di Sergio Pellssier al pubblico del Bentegodi (per lui pasillo de honor da parte di compagni e avversari, ovazione del pubblico e futuro da dirigente) e sulla ricerca del gol (senza successo oggi) di Fabio Quagliarella.

    Alle 15, il programma prevede due incontri importanti in chiave salvezza ed Europa League: Empoli-Torino finisce 4-1, mentre il Parma batte la Fiorentina per 1-0. Con questi risultati, il Parma è aritmeticamente salvo, mentre l'Empoli si porta al quartultimo posto e ora spera nell'impresa salvezza all'ultima giornata contro l'Inter. Rischia la Fiorentina, che all'ultimo turno ospiterà il Genoa, ora terzultimo. 

    La domenica prosegue poi alle 18 con Milan-Frosinone, per poi concludersi alle 20.30 con Juventus-Atalanta e Napoli-Inter. Infine, lunedì sera, il turno chiuderà i battenti con Lazio-Bologna.

    Altre Notizie