Calciomercato.com

  • Il Venezia nordico stende 3-0 il Palermo e vola al 2° posto: segna sempre Pohjanpalo

    Il Venezia nordico stende 3-0 il Palermo e vola al 2° posto: segna sempre Pohjanpalo

    La Serie B torna in campo con l'anticipo della trentesima giornata, che mette di fronte Palermo e Venezia. Una sfida dal sapore di Serie A, fra due squadre che sono in piena lotta non solo per un posto ai playoff, ma anche per un posto per l'accesso diretto al campionato più nobile. Il Venezia supera il Palermo, dando così seguito alla vittoria sul Bari arrivata nell'ultima giornata di Serie B, ma soprattutto superando momentaneamente la Cremonese in classifica. Con i 3 punti che scaturiscono dallo 0-3 rifilato ai rosanero di Corini, i lagunari passano momentaneamente al 2° posto in classifica, aspettando Sudtirol-Cremonese, in programma per domani alle 14. 

    LA PARTITA - Una vittoria determinata dal solito decisivo Joel Pohjanpalo, che prima trova il vantaggio al 18' con un colpo di testa su cross di Candela, poi fa il bis al 30' sparando un esterno destro alle spalle di Pigliacelli. Per Pohjanpalo si tratta del 17° e 18° gol stagionali, che lo proiettano in solitaria sempre più alla guida della classifica marcatori. Nelle ultime partite lo score del finlandese è sensazionale: sono 14 i gol messi a segno nelle ultime 12 partite, numeri da capogiro che dipingono alla perfezione il momento di forma del centravanti del Venezia. Nel finale di match c'è spazio anche per un gol annullato a Olivieri per un fallo a inizio azione e per il 3-0 firmato dal danese Christian Gytkjaer, che si iscrive alla festa nordica del Venezia. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .
    Segui Palermo-Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZNSegui Palermo-Venezia in diretta su SkyGUARDA SU SKY
    Segui Palermo-Venezia in diretta su Now TVSEGUI BRIGHTON-ROMA SU NOW TV


    Altre Notizie