Calciomercato.com

  • Skriniar spinge per l'addio subito: in arrivo la nuova offerta del PSG, le cifre

    Skriniar spinge per l'addio subito: in arrivo la nuova offerta del PSG, le cifre

    “Se ho firmato col Psg? Sì, ma sto aspettando un accordo tra i club". L'intervista a Milan Skriniar pubblicata dal sito slovacco futbolsfz.sk è stata rimossa dal sito su richiesta del giocatore, ma la sostanza di quelle parole dette o non dette non cambia. Il centrale dell'Inter ha già l'accordo con il club parigino e sta aspettando una risposta dai due club sul sempre più probabile trasferimento in questi ultimi 2 giorni di mercato. Proprio Skriniar sta infatti spingendo per avere una posizione definitiva in questa complicatissima vicenda.

    TENSIONE AMBIENTALE - La dirigenza dell'Inter ha informato squadra e compagni della scelta fatta dall'ex-Sampdoria e da lì, inevitabilmente la notizia è arrivata ai media e soprattutto ai tifosi che hanno cambiato la propria posizione da "attesa sulla riva del fiume" a "contestazione aperta" contro un giocatore che sognavano bandiera, a cui hanno proposto la fascia da capitano e che, invece, vedranno andar via se non subito a fine stagione a parametro zero.

    IN ARRIVO UNA NUOVA OFFERTA - L'attesa per conoscere il proprio futuro sta per finire, anche perché martedì sera l'Inter di Simone Inzaghi giocherà una partita fondamentale di Coppa Italia in cui, se Skriniar dovesse ancora essere in rosa, sarebbe sicuramente schierato da titolare. Per questo, secondo quanto riportato da L'Equipe, nelle prossime ore dalla Francia partirà il tanto atteso rilancio del PSG, con un'offerta da 20 milioni di euro (cifra richiesta dall'Inter per cederlo subito) che però sarà comprensiva in larga parte di bonus poiché anche il club parigino è alle prese con qualche paletto del Fair Play Finanziario. Toccherà alla dirigenza dell'Inter decidere se accettarla o meno anche se non ci sarà la totalità dell'incasso garantito. Nel frattempo (LEGGI QUI) la caccia al sostituto low cost è già partita.

    Altre Notizie