Calciomercato.com

  • Torino, Bremer porta nuovi soldi: ecco i bonus che la Juventus ha dovuto pagare

    Torino, Bremer porta nuovi soldi: ecco i bonus che la Juventus ha dovuto pagare

    Due anni fa, nell'estate del 2022, il Torino ha ceduto Gleison Bremer alla Juventus per 41 milioni di euro. Oltre a questi, ce n'erano in ballo altri 9 legati ad alcuni bonus. Una parte di questi la società granata li ha incassati nel 2023: la società bianconera ha infatti versato 2,5 milioni nelle casse del club di Urbano Cairo per i bonus maturati. 

    Altri milioni dovrebbero invece arrivare entro la fine dell'anno e sono legati ai piazzamenti in classifica della Juventus in questo campionato e alle presenze dello stesso Bremer con la maglia bianconera. Insomma, anche se sono trascorsi due anni da quando il difensore brasiliano ha lasciato il Torino, la sua cessione continua a fruttare diversi milioni alla società granata.

    Non va poi dimenticato che al Torino spetterà anche il 10% dell'eventuale futura cessione di Bremer dalla Juventus a un altro club. Se quest'estate il brasiliano dovesse lasciare quindi la società noancoenra e approdare in un'altra squadra, Urbano Cairo passerebbe nuovamente all'incasso e metterebbe nel bilancio del 2023 altri milioni di euro che potrebbe poi reinvestire nel mercato in entrata del Torino. 

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 544368
    Utente vxl 544368

    CHI SO PIGLIA A STU PURP?

    • 0
    • 4

    Altre Notizie